|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Problema con firewall di WinXP Sp2
Ciao a tutti,
ho un problema con il firewall di WinXp, praticamente ogni volta che accendo il pc, trascorsi pochi minuti, mi compare un msg di avviso che il Firewall è stato disattivato. In pratica qualcosa, e nono so cosa possa essere, mi disattiva il firewall, avete qualche suggerimento in proposito? Qualche virus? Avast e SpyBot non trovano nulla! Ringrazio chiunque mi risponderà. Ciao.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Prova a fare una scansione con ewido: http://download.ewido.net/ewido-setup.exe
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
purtroppo il firewall di windows ha queste vulnerabilità: controlla anche che non ci sia qualcosa di strano nelle eccezioni
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Siena
|
Io ho lo stesso problema da oggi pomeriggio e non mi sembra di aver fatto nulla di nuovo...
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Nessuno ha idea di cosa possa essere la causa di ciò? Ora proverò a fare una scansione con il programma che mi hanno suggerito nel precedente post...ma se anche quello nn dovesse trovare nulla? Che posso fare? E' veramente fastidioso questo problema...nelle eccezioni non nulla di diverso dal solito.
Grazie a tutti per l'aiuto, sempre disponibilissimi.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
prova avedere nel visualizzatore di eventi di windows se ti dice qualcosa.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Siena
|
Fatta scansione con ewido. Ha trovato e risolto 112 problemi che spybot e Ad-aware non avevano trovato e dalle 23 di ieri il problema non si è ripresentato. Tenendo conto che mi si disattivava ogni 15 minuti circa mi posso ritenere soddisfatto almeno fino a stasera quando rientro a casa e darò fuoco a tutto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.

Ho felicemente concluso con: artnoc