|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[HELP] Scenaric 3.0 e lettore DvD portatile
Ragazzi vorrei capire perchè quando provo ad installare Sonic Scenarist 3.01 sul mio portatile (un Acer Aspire 1680 -Win Xp Home -1,6 ghz),comprato di recente e perfettamente funzionante con tutto, succede che la periferica del lettore DvD non viene più visto dal sistema operativo.
In gestione periferiche viene evidenziato da un bel punto esclamativo giallo,e ovviamente in gestione dischi è scomparso del tutto. Mi sembra strano che un programma cosi famoso sia incompatibile con un Pioneer DvD K14RA,il modello montato dal mio portatile.Per risolvere il problema altra cosa seccante è il dover per forza fare un ripristino del sistema operativo visto che la periferica non viene più vista nemmeno ad un riavvio del sistema. Se qualcuno può darmi una spiegazione in più per colmare la mia curiosità.. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
da aggiungere ho provato ad installare lo stesso programma sul altri pc,anche se non crea problemi sul lettore,cioè non lo fà scomparire,però durante l'installazione cmq dà errori e qualcosa mi fà capire che cmq il programma non è stto installato in maniera perfertta.
Continuo ad essere curioso di sapere come un programma così famoso dia tutti questi problemi,sembra quasi che per poterlo usare in maniera perfetta devi avere determinate periferiche installate sul suo pc. Attendo sempre vostri pareri o aiuti. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.