|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Problema istallazione di windows xp
Ciao a tutti.
Allora il mio problema è questo. Pensando ke dovessi formattare per risolvere una situazione attinente alla mia rete locale casalinga ho avviato procedura nuova istallazione da cd rom di windows. La procedura è partita correttamente riavviando il pc e cominciando la copia dei file del sisema. Purtroppo a causa di impegni nn ho potuto confermare l'istallazione e sn uscito dal programma per riprendere l'istallazione in seguito.ora mi sn accorto ke nn c'è più bisogno di formattare e vorrei eliminare la procedura di nuova istallazione, adesso ogni volta che riavvio la macchina mi viene incontro una scelta se avviare winxp già istallato oppure procedere nuova istallazione con il problema che se nn confermo winxp parte la procedura di nuova istallazione allungando i tempi di avvio. Posso eliminare detta procedura? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Finisci l'installazione senza formattare
Lascia partire l'installazione e quando trova la versione già installata ti chiederà se vuoi installare un'altra copia o ripristinare la vecchia, tu fagli ripristinare la vecchia( quella che indicherà C:\Windows) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.