|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
hdd da buttare????
da quel momento non riesco piu' a far partire il sestema operativo mi da sempre schermate blu. ho provato a fare di tutto ma appena il sistema legge il disco mi da schermata blu. volevo sapere se ci sono programmi da dos che mi possono far leggere i dischi in ntfs e soprattutto quelli seral ata. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
prima dell'avvio premi f8 e fai ripristina ad una configurazione sicuramente funzionante
dovresti risolvere
|
|
|
#3 |
|
Member
|
gia' provato ma nulla da fare sempre schermata blu anche in modalita' provvisoria non va' appena accede al disco da sta ca....o di schermata.
sapete se ci sono programmi che da dos mi fanno accedere al disco in modo da salvare i dati e poi formattre??? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
staccalo e mettilo su un altro pc e recupera tutto
oppure installa win sopra all'installazione gia' esistente
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
gia messo pure su di un'altro pc e pure qui appena cerca di caricare windows arriva sta ca..o di schermata blu sto cavolo di errore non mi era mai capitato |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Intendeva dirti che per recuperare i dati dovresti avviare un altro PC funzionante con questo disco collegato come secondario, in modo da poterli copiare
Poi ovviamente dovresti reinstallare Comunqur non è il disco il problema, ma Windows, quindi questa non è la sezione adatta per trovare risposte soddisfacenti |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lassù
|
Sicuramente si sarà danneggiato/corrotto qualche file di avvio importante. Oppure windows rileva qualche grave errore nel disco e ti sputa in faccia quella schermata. Posta il contenuto della schermata blu, così potremmo esserti più d'aiuto.
Fa' che non turbi l'anima tua il triste spettacolo dell'ingiustizia umana; anch' essa, nell'economia divina, ha il suo valore. È sopra di essa che vedrai sorgere immancabilmente la giustizia di Dio. HO CONCLUSO EGREGIAMENTE TRATTATIVE CON OLTRE 90 UTENTI! ATTENZIONE: consiglio di evitare assolutamente trattative con l'utente Herant |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
certo che l'ho messo come secondario su di un altro pc ma non andava. comunque grazie a tutti ma ho risolto. il problema e' che il disco si era perso un file nella partizione ntfs e appena qualsiasi sistema lo andava a leggere dava la schermata blu, anche win pe non mi partiva. ho smanettato un po e alla fine con una grossa conoscenza informatica (una botta di c*lo) e' ripartito e sono riuscito a fare anche la scansione.
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.

(una botta di c*lo) e' ripartito e sono riuscito a fare anche la scansione.