|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: bergamo
|
scheda video ati - riproduzione videoregistratore
chiedo aiuto.
ho un videoregistratore analogico Hi8 e vorrei trasferire i filmati fatti su pc. hò eseguito il collegamento tramite cavo S-Video alla scheda video ATI radeon 9550 AGP ma proprio non riesco a visualizzare la videocamera col pc. hò provato sia con windows movie maker che il programma della ati multimedia center. con entrambi non riesco a rilevare la videocamera. anche con la procedura "rileva nuovo hardware" windows non mi rileva la videocamera. dove sbaglio? se qualcuno sa darmi delle info.. grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
ti serve una scheda video con funzionalità VIVO (video IN e video out), cosa che la tua 9550 non ha...(solo video out)...
oppure una scheda di acquisizione dedicata... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
|
Ciao e buon anno,allora:
Ho una scheda tv hauppgauge,sk video ATI 9500@9700,ho collegato il videoregistratore per passare le VHS su pc e quindi su DVD,in tutti i formato possibili,MPG4,XVID,DIVX,MPG2 (vcd) ma puoi starne certo che: 1) Qualità a dir poco scadente 2) Perdita sincronismo Audio Video. In poche parole la prima mezzora tutto OK poi un disastro con l'audio. A meno che tu non abbia un Hardware adatto tipo compressione MPG in Harware. Ciao. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: bergamo
|
Quote:
in effetti questa funzionalità non cè l'ha. ma immaginavo che con il collegamento s-video si potesse.. quindi se non hò capito male non posso far nulla.. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.