|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Teramo
|
(TE+sped) Fuji S5000+acc.
Purtroppo devo venderla
s5000 con tutti gli accessori originali, compresa scheda da 16mb, scatola e quant'altro. 2x128mb XD filtro polarizzatore cokin filtro UV borsa caselogic caricabatterie 4 pile ricaricabili da 1800mah 4 pile ricaricabili da 2100mah Tutto in perfetto stato, tenuta maniacalmente. La fotocamera ha circa un anno e mezzo di vita. Tenuta sempre la protezione sul display. Niente graffi ne sul corpo, ne tantomeno sull'ottica. Il tutto a 230€ + spese ricarica su postepay in vendita anche fuori precedenza consegna a mano. Non smembro. Appena posso posto le foto (in questo momento non ho un'altra fotocamera per questa operazione, ma risolverò presto). Potete vedere alcuni scatti nella mia galleria. http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=1835 GARANTISCO IL SODDISFATTI O RIMBORSATI su quanto da me scritto e con esclusione delle spese. ...non ci posso credere che la stia vendendo Ultima modifica di morph_it : 04-01-2006 alle 14:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Firenze
|
Interessatissimo , ti faccio sapere entro stasera ciao
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
In coda fammi sapere ciao
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
c'è in coda una persona in un'altro forum.
Mi conferma domattina, dopo di chè ci siete voi. Ho appena controllato l'orario in cui avete postato |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
venduta su un'altro forum, si può chiudere.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ot: quanta neve ci sta a isola? volevo venì a fare qualche foto domani
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
non ci crederai, ma probabilmente è l'unico posto in italia dove ancoa non nevica.
In comenso fa un freddo da far scappare i pinguini! Temo che quando arriverà la neve sarà moooolto abbindante. Ciao Kristys |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.