|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Questioni di niubbi... VGA e 3dMark (help!)
Salve a tutti e scusate il disturbo, è un po' che seguo il sito e il forum ma non mi ero mai "arrischiato" a chiedere... giusto per una curiosità martellante, visto che stavo prendendo in considerazione di comprarmi un bel note al posto del pc nuovo tra qualche tempo... mi sono documentato un po' e non sono riuscito a venire a capo di alcune questioni!
![]() 1) leggo la rece dell'acer5024... bello, non costa troppo e il tipo che lo recensisce dice che gioca a SplinterCell CT a 1280x(...) dettagli max aa2x af2x "GIOCABILISSIMO E FLUIDISSIMO". Dico, "da paura!" visto che nonostante voglia smettere i giochi continuano a essere la mia passione ![]() ![]() 2)leggo altri post di gente che si vuole fare un note e ci vuole giocare, e tutti subito sparano a zero: x700 nel cestino, up 6800 e +. Allora penso "bello l'amilo 3438", ma è x forza di cose necessario che l'lcd sia 17''?? E' legato al fatto che le schede +tamarre hanno bisogno di +spazio x i dissipatori? C'è la speranza di vedere nell'immediato futuro un note "trasportabile" con una 6800? (per trasportabile intendo 15'' e 3kg) Scusate x le curiosità, probabilmente molto banali, e x il mex incasinato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Per mia esperienza personale ti posso cmq dire che a Splinter Cell CT a 1280x800 con dx9 e dettagli alti puoi giocare tranquillamente (FS1439g) ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Resta cmq strano (almeno x come la vedo io) che note con la x700 facciano uno score tra 2000-2500 a 3d mark05 e siano cmq in grado di far girare giochi attuali a risoluzioni e dettagli elevati... ma se poi mi viene confermato ke ci si può giocare, al diavolo i bench ![]() Grazie mille x la risp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
|
Lasciastare i Bench (Maxc docet!), ti servono più che altro a testare la stabilità del tuo stistema dopo un OC, ma non ti danno mai la certezza delle prestazioni "live".
Ti posso dire che, dopo aver giocato anche con una x700, che non è affatto male come scheda:non potrai sparare tutto al massimo(ma in fin dei conti è un pò difficile, con giochi di ultimissima generazione, anche con la 6800 del mio Amilo), ma puoi fare girare qualsiasi cosa tu voglia in maniera godibilissima! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Cmq grazie x la consulenza, d'altro canto ho capito la questione delle dimensioni, quindi se e quando mi farò il note sarà sicuramente un 15'' e quindi sicuramente non sarà l'ultimo grido in fatto di gpu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.