|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
una domanda per gli esperti
salve, vorrei chiedere un parere: giocavo ad ultima online e mi piaceva come tipo di gioco, ma sopratutto mi piaceva il tempo in cui era ambientato. Vorrei sapere se esisteva un gioco simile ad ultima piu' nuovo e che si facesse anche questo online visto che ormai ad ultima online non ci gioca piu' nessuno e gli shards stanno chiudendo tutti.
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Quindi se cerchi un nuovo UO non lo troverai, se invece ti interessa avvicinarti ad un aspetto piuttosto che ad un altro (chessò PVE, PVP, Crafting ecc) le scelte sono molteplici. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
come no ![]() ![]() Cmq come UOL non ce ne sono... a mio avviso UOL è tutt'ora insuperato e unico nel suo genere... i MMORPG attuali sono pensati in modo molto diverso, purtroppo ![]() Everquest2 è carino, forse si avvicina più degli altri a UOL, puoi provare il trial di 7 giorni se vai sul sito ![]() Altrimenti c'è WOW che pur essendo bello ha poco a che vedere con UOL... Oppure non ti resta che aspettare e sperare ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.