|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bibione e Pordenone
|
Problemi con Grub
Buona sera a tutti,
mi succede che assieme a Slack e Freebsd ho provato ad installare Ubuntu, optando anche per il suo boot loader Grub senonchè ora Slackware e Ubuntu si avviano mentre quando scelgo Freebsd non va e mi da questo messaggio: Booting FreeBSD-6.0 (on /dev/hda1) root (hd0,0,a) Filesystem type is ufs2, partition type is 0xa5 kernel /boot/loader [FreeBSD-a.out, loadaddr=0x200000, text=0x1000, data=0x32000, bss=0x0, entry=0x200000] Non capisco cosa possa essere e per la verità è la seconda che mi capita, anche l'altra volta avevo settato Grub per bene penso: title FreeBSD (on /dev/hda1) root (hd0,0,a) kernel /boot/loader Nella slice Freebsd ho solo due subpartizioni, quella di root (a) e la swap (b). Qualcuno ci capisce qualcosa? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bibione e Pordenone
|
Buon anno a tutti
![]() Riporto in evidenza il mio problema, chissà che qualcuno emerga dal cilindro con la soluzione ![]() Posso aggiungere che tra i tentativi fatti ho provato a reinstallare grub ma il risultato non cambia, mi da sempre la solita risposta e da li l'unica mossa che mi permette è lo spegnimento. Naturalmente ho già fatto ricerche su Google ma non ho trovato niente che mi possa aiutare. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.