|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Scaricare musica su iPOD Nano
Situazione: ipod nano da 2Gb.
Problema: si collega al pc col cavo usb in dotazione e questo non lo caga manco di striscio. Sia con itunes installato che non. Prove: provato su tre pc, con due cavi usb diversi, uno dei quali perfettamente funzionante su un ipod mini. Però il cavo carica tranquillamente l'aggeggio. Solo, non lo fa rilevare ai pc. Idee e soluzioni al problema? Ad oggi chiaramente quando installo itunes devo spuntare la casella di installazione senza rilevamento dell'ipod, altrimenti sta li e non lo rileva anche collegandolo e scollegandolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Anke io ho il nano e appena l'ho attaccato me l'ha subito riconosciuto senza installare un cazzo di niente..neanke itunes.
1L'hai acceso??? 2La battery era un poketto carica?? 3La presa usb deve essere la 2.0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
![]() La batteria era poco carica, ma lo era. Un paio di volte ad un amico lo ha rilevato; windows ha accusato la mancanza di una porta usb2.0, ma il tutto rispondeva. Tra l'altro ha usato un notebook fujitsu molto recente, con windows xp SP2 e usb 2.0 decisamente attive ed abilitate. Tutti i pc sui quali è stato provato sono macchine nuove, recenti e con le porte usb 2.0 attive, come dicevo. Tutti peraltro con XP SP2 ed aggiornamenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ho avuto lo stesso problema: morale della favola il magazzino dove l'ho acquistato l'ha ritirato e ne ho comprato un'altro all'applestore.
anto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.