|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
[Milano + Sped] Samsung D600
Vendo Samsung D600, modello Italiano, No Brand.
Condizioni perfette, comprato in data 4 dicembre 2005, nessun graffio ne difetti allo schermo od ad altri componenti. Comprensivo di scatola, cavetteria, software, manualistica ed ovviamente scontrino per relativa garanzia ( comprato a Milano) Vendo a 320€ con scambio a Mano a Milano ( preferibile ) o pagamento su bonifico bancario o su postepay. Vendo per passaggio ad altro cellulare Annuncio presente anche su un altro mercatino online.
"Fear is the path to the dark side... fear leads to anger... anger leads to hate... hate leads to suffering." Ultima modifica di X-ICEMAN : 31-12-2005 alle 01:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up di inizio anno
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
interessa scambio ? ho un se P910i perfetto
ev a mano |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
tecnicamente il p910 è l'unico cell con cui potrei valutare uno scambio
tengo presente l'offerta, ma attendo qualche giorno per vedere se riesco a venderlo, nel caso mi faccio sentire entro l'epifania
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Se interessa ti chiedo se puoi accorciare i tempi,in quanto anche il negoziante mi farebbe il ritiro,ma preferivo il D600 e nn quello proposto da lui.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Guarda ho ricevuto un'altra proposta di scambio con un palmare vero e proprio ipaq, attualmente sarei più propenso verso quella ( oppure ad un offerta in euro ) quindi mi dispiace, ma declino la proposta di scambio con il p910
Alla prossima flight
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
thread da chiudere
scambiato con palmare dell'utente NightRain ciao a tutti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.