|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Downlaod Gentoo RR4...........
Ciao a tutti, ho difficoltà a scaricare la gentoo RR4 da quì, infatti quando provo a scaricare la iso:
File: Gentoo-RR4-2.65.1.iso 2508050 KB 30/11/2005 15:43:00 Mi scarica solo 36,9 Mb e poi mi dice Can't change directory. Avete anche voi lo stesso problema? Grazie. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Another World
|
io l'ho scaricata qualche giorno fa.
con wget non ho avuto problemi. per i download grossi uso e consiglio di usare wget e non il poco funzionale gestore download di firefox |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Ti conviene aspettare qualche giorno dato che è imminente il rilascio della RR4 3.0b0...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Prova a fare cosi:
Scegli tra i due mirror dove è disponibile scaricare la iso: o unito o mudrii *Se scegli unito usa programma con la possibilità di disabilitare il comando PASV tipo gftp. *Se usi il server mudrii puoi collegarti con qualsiasi programma visto che dispone del ftp passivo cmq un programma che ti posso consigliare è kget. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Firefox ha sempre fatto schifo con i downloads, e più va avanti più peggiora...
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Quote:
Comunque sto scaricando con wget e per il momento sono arrivato a 1Gb senza problemi. Grazie. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.