Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-12-2005, 12:49   #1
TecliS
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
axim x51v e tom tom 5

Visto che ho una mezza idea di comprarmi l'axim x51v, (alla fine ora e in offerta a 400€ sul sito dell, e come hw mi sembra davvero uno dei migliori, smentitemi se sbaglio pls hihi) volevo sapere se e compatibile con il tom tom 5 bluetooth, quelli che si trova ora in vendita sul sito della tom tom, perke dalle specifiche dice che e compatibile con gli axim x51, ma non e elencato il 51v, e volevo sapere, da chi magari lo aveva gia, se va, che magari e solo una svista loro nell'aggiungerlo al database di quelli compatibili

thx!
TecliS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2005, 13:38   #2
stesa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
per la tomtom x51 comprende anche l'x51v , vai tranquillo , il tomtom ci va benissimo
stesa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2005, 16:03   #3
serafino86
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da stesa
per la tomtom x51 comprende anche l'x51v , vai tranquillo , il tomtom ci va benissimo
se sicuro non ce ancora l'aggiornamento x windows MobileTM 5.0 per x51v per il resto il palmare e ottimo io lo preso 10 giorni fa

Ultima modifica di serafino86 : 21-12-2005 alle 16:06.
serafino86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2005, 16:38   #4
serafino86
Member

Iscritto dal: Nov 2005
compatibilità tomtom5

Richieste di Sistema: compatibilità tomtom5

Palm
LifeDrive, Treo 650, Tungsten C, Tungsten E2, Tungsten T3, Tungsten T5, TX, Zire72
Sony
Clie TH55, Clie TJ35
Acer
N30, N35, N50
Airis
N509, NC05A
Dell
Axim X3, Axim X30, Axim X3i, Axim X5 , Axim X50, Axim X50I, Axim X50V, Axim X51
Fujitsu Siemens
Pocket LOOX 610, Pocket LOOX 720
HP
HW6510, HW6515, iPAQ H1940, iPAQ H2210, iPAQ H2215, iPAQ H3870, iPAQ H3970, iPAQ H4150, iPAQ H4350, iPAQ H5450, iPAQ H5455, iPAQ H5550, iPAQ H5555, iPAQ H6340, IPAQ HX2110, iPAQ HX2190, IPAQ HX2410, iPAQ HX2490, IPAQ HX2750, iPAQ HX2790, iPAQ HX4700, iPAQ RX1950, iPAQ RX3715, iPAQ RZ1710
Imate
JAM, Jas Jar, PDA2K
Mitac
Mio 168
O2
XDA, XDA II, XDA IIi, XDA IIS
Orange
SPV M1000, SPV M2000, SPV M500
Qtek
2020, 9090, S100
T-Mobile
MDA Compact, MDA II, MDA III, MDA Pro
Toshiba
E-400
Vodafone
VPA Compact, VPA III

http://www.palmtop.it/product.php/326/0/
serafino86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2005, 11:43   #5
Spitfire
Junior Member

L'Avatar di Spitfire

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da TecliS
Visto che ho una mezza idea di comprarmi l'axim x51v, (alla fine ora e in offerta a 400€ sul sito dell, e come hw mi sembra davvero uno dei migliori, smentitemi se sbaglio pls hihi) volevo sapere se e compatibile con il tom tom 5 bluetooth, quelli che si trova ora in vendita sul sito della tom tom, perke dalle specifiche dice che e compatibile con gli axim x51, ma non e elencato il 51v, e volevo sapere, da chi magari lo aveva gia, se va, che magari e solo una svista loro nell'aggiungerlo al database di quelli compatibili

thx!
Io sono appena passato da un favoloso Axim x30i all'Axim x51V e non c'è verso di installarci tomtom5.. ci son almeno due thread che ti invito a leggere nel forum che parlano di problemi a far funzionare lo zio tom... speriamo!
Spitfire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2005, 12:32   #6
Tuone
Senior Member

L'Avatar di Tuone

Città: Sestri Levante(ge)
Io ho il dell x51v e TomTom versione 5.21 funziona alla grande
Tuone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2005, 20:09   #7
Spitfire
Junior Member

L'Avatar di Spitfire

D'altronde Tuone è grande!
Infatti basta procedere con metodo e poi funziona tutto perfettamente.
Grazie ancora Tuone
Old 29-12-2005, 21:00   #8
Tuone
Senior Member

L'Avatar di Tuone

Città: Sestri Levante(ge)
Di niente,ci ho passato dietro un pomeriggio prendendo spunti da un post all 'altro,poi alla fine l installazione è piuttosto banale.
Ho avuto piu difficoota poi a far riconoscere il mio ricevitore gps
Tuone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2005, 21:50   #9
Spitfire
Junior Member

L'Avatar di Spitfire

Grande!
io ci ho perso molto più di un pomeriggio senza giungere a nulla di positivo.
Invece non è stato molto difficile far riconoscere il mio Globalsat BT-338 per fortuna. Anche perché sul sito del produttore c'è il programmino relativo aggiornato per WM5.
Un caro saluto
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Apple TV+ ora costa di più: il ca...
Ecco i 2 mini PC migliori di Amazon: 369...
L'amministrazione Trump investe in Intel...
Google dice addio ai tablet? Le priorit&...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian