|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Esiste un messenger alternativo?
Tempo fa avevo provato un multimessenger in grado di gestire contemporaneamente i login a Msn, Yahoo, Icq ecc. Ma funzionava male.
Ne cerco uno che riunisca almeno Msn e Yahoo e che permetta lo scambio di file e l'uso della webcam circa come le versioni originali. Chiedo troppo? Alessio
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Miranda funziona bene ma non mi sembra supporti la webcam.
Anche Gaim funziona bene ma non ho idea se supporti webcam. Altri non so. PS: Hai la firma enormemente irregolare!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
usavo trillian 2.0 tempo fa e non era mica male
![]() ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Quote:
Scusa per la firma, ho letto il regolamento e ho tolto il link a Firefox che in effetti e' un referral. Spero che i link agli annunci del mercatino possano restare, sono tutti in vendita su questo stesso forum e non sono commerciali ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Z--E--N--A Trattative: ->13<- Occupazione: Patologo hw
|
eyeball chat va abb bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo). Personalmente non mi dà alcun fastidio, ma qualche mod cattivo ( ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Molfetta (BA)
|
Se non ricordo male, la prossima versione di Yahoo! Messenger dovrebbe supportare la comunicazione anche con utenti MSN.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.