|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: rovereto
|
aiuto per g.t.r.
ho acquistato gtr originale ma non parte dopo l' installazione mi dice che il codice disco non corrisponde a quello inserito vi è per caso capitato anche a voi , o sti cani ora proteggono talmente i giochi che non vanno neanche gli originali??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
riguardo al tuo problema è possibile che la protezione mpedisca al gioco di partire e c' è un modo per toglierla, ma prima riprova ad installarlo e controlla bene il codice, magari ha messo quello per l on-line invece della cdkey |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Mi sembra che ci siano 2 codici, 1 x installare e 1 per l'online ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
no dai non sono cosi pirla .... ![]() l' errore me lo dà ancora prima di inserire il codice cd quando controlla il disco, e comunque ormai lo ho installato almeno 10 volte sig.... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Alcuni risolvevano cambiando unità di lettura, mi sembra di ricordare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
cacchio non dirmi che devo cambiare il lettore dvd per giocare??? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
no....ti devi comprare solo il gioco originale, cosa che non hai fatto ma ti spacci per possessore di gioco originale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Perchè mi domando nei forum anche i migliori come in questo caso c'è sempre qualcuno che deve sparare la sua cazzata.... se non lo avessi originale avrei semplicemente chiesto come craccarlo o no ?? o magari sono semplicemente incazzato proprio perchè al contrario di te io i giochi li compro originali e tu sei il solito malizioso .... buon natale. Ultima modifica di stenoippo : 24-12-2005 alle 23:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Pensa che anch'io ho installato correttamente il gioco ORIGINALE di Mist V-End of Ages e quando lo lancio, come a te mi dice che il codice non è valido, ho duvuto cercarmi l' eseguibile in rete!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
oggi è partito una volta poi il buio totale ho provato anche a pACCIARLO MA NISBA
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.