|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Problemi ASUS A6 in WIRELESS !!!
Salve a tutti RAGA, ho un Notebook Asus serie A6, con INTEL Centrino M750 e due Gbyte di RAM, con scheda di rete WIRELESS incorporata INTEL Pro/Wireless 2200BG, mi connetto ad Internet WIRELESS con l'ausilio di uno ZyXEL 660/HW ... ma inspiegabilmente, dopo alcuni minuti di connessione al SERVER via WIRELESS, il segnale da 54mb, arriva a 24, poi cade in circa 20 min di connessione, e mi trovo solo ad alcuni metri di distanza dallo ZyXEL ... come può accadere ? Posso usare qualche software o altro per migliorare tale inconveniente (molto scocciante visti i quasi 2000 € spesi per tutto l'ambaradan), o sono costretto a reinpacchettare il tutto e spedirlo alla ASUS?
GRAZIE per la pazienza |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Udine
|
![]() |
#4 |
Member
|
GRAZIE !!!
Siete fantastici ragazzi !!!
Provvederò al più presto e vi farò sapere !!! GRAZIE ANCORA per la disponibilità !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ultima SCOCCIATURA ... PROMETTO !!!
Grazie ancora ragazzi per la disponibilità, ed ora vi chiedo un ultimo favore (per ora ... eheh) dove posso trovare una buona guida su come impostare correttamente i parametri di tale scheda di rete wireless, nell'utitlity del driver appena installato?
GRAZIEISSSIMISSSIMO !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Ciao, ho il tuo stesso router e identica scheda di rete wireless sul portatile, proprio ieri sera ho risolto i problemi da te indicati con i driver intel che ti sono stati suggeriti sopra.
Per quanto riguarda i settaggi, dai una letta a questo 3ad http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ghlight=2200BG, in particolar modo al messaggio #73 di Ordnascrazy. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Grazie !!!
Grazie GRAZG ... mi hai rinquorato ...
per fortuna non solo io ho 'sti problemi !!! Bye ... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.