|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
(bz+sped) Nokia 7710 + tomtom + gps
Vendo per conto di un mio amico un nokia 7710 bundle tom tom con navigatore incluso.
Questa sera posso postare qualche foto del cellulare. Il prezzo di vendita e' di euro 500 spedito con corriere espresso ups. Fonte Kelkoo: 710 euro nuovo Ultima modifica di squaletto : 01-12-2005 alle 16:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppino....
senza navigatore diciamo che il prezzo e' Euro 400,00.- spedito con corriere ups |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
modello gps + link o foto per capire il modello?
tom tom comprensivo di cd, sd etc? in coda per gps, cmq
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
son interessato anch'io al GPS. mi dai + dettagli?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Io personalmente ho il cellulare e il navigatore tomtom + gps lo ha ancora il mio amico.
Comunque vi posso dire che il cellulare era il bundle tomtom quindi sd originale tomtom e ovviamente pure i cd. Dovrei trovare anche qualcuno che e' interessato al cellulare. Ditemi pero' quanto volete spendere per il gps + software tomtom originale. grazie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
offro 100 per gps tomtom.
se ti vanno bene contattami in pvt.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ecco finalmente ho un po di tempo per postare due foto del cellu :-)
contattatemi anche via msn messenger per altre foto o info: [email protected] Ultima modifica di squaletto : 19-12-2005 alle 18:21. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
coda x ricevitore gps
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Forlì - ITALY
|
200€ per il cell da solo
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
|
accetti permute ?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, il route 66 se lo tiene il ragazzo, ma il cellu e' qui da me, ed e' ancora in vendita..... ma 200 euro mi sembra ben pochissimo per un cellu cosi che costa molto di +.
Comunque ricapitolando il cellu e' in vendita (no scambio con altri cellu) visto che io ho appena acquistato un qtek8310. Io pensavo sulle 350 euro spedito. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.