|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
[BR] VENDO VARIE PER MULETTO.
Causa inutilizzo ho da vendere questi componenti, tutti perfettamente funzionanti, e testati.
CPU: PENTIUM 3 866/133/256 1.7V MALAY SL4CB con dissy 25€ CELERON 333 SLOT 1 5€ CELERON TUALATIN 1200/100/256 1.475V no so se funziona nn ho una mb x testarlo. 25€ MB: ABIT BX20 SLOT 1 5€ MECOTEK I810 all in one, con video a audio integrati. No agp. Socket370 20€ RAM: 256MB PC133 DOUBLE SIDE 25€ 32MB PC100 APACER 2€ HD: 10GB SEAGATE PRESO DA XBOX, slim, molto silenzioso 15€ NO BAD SECTOR 15GB QUANTUM ATA 66 10€ NO BAD SECTOR. Case: CASE CLASSICO BIANCO E GRIGIO CON ALIMENTORE 450W (NUOVO) 35€ Rulez: Preferenza per la consegna a mano Pagamento con postepay. Ultima modifica di xketto85x : 17-12-2005 alle 09:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Hai per caso anche un adattatore slot 1 socket 370? ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi puoi mandare -anche via pvt- una lista della roba che vendi, perchè ti posso assicurare che spendere 8 € di ss per un oggetto di valore 5 € mi fa girare le scatole... così ammortizzo lo spese...
Il celeron ha un dissipatore? ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Che fine hai fatto?
![]() Ciao!!
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
e puoi dirmi i modelli precisi degli hd e marca ram? lo spedisci il case? (hai gli imballaggi?) cmq in coda, intanto aspetto tue risposte e valuto ![]() byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
guarda ci ho ripensato, preferisco evitare spedizioni sotto natale (causa pacchi persi, ritardi.. ![]() byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Il celeron ha il dissipatore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Vito Chietino
|
Coda per hard disk da 10GB della xbox
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Santa Maria a Vico (CE)
|
Coda x hd da 15 e da dieci. Mandami i tuoi dati in pvt x concludere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borgo di Montoro Inferiore (Avellino) Trattative:70
|
interessato al modulo di ram da 256 mb pc133 ma con limatona...20€spedite?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Coda per scheda madre Abit BX20 e per Hard disk da 15 gb (forse anche un procio, ma devo ancora vedere).
Ultima modifica di The_Real_Slim_Shady : 31-12-2005 alle 07:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Scusami, sei sicuro che il modello esatto dellla mobo Abit sia BX20? Cercando su internet non ho trovato nessun link che ne parlasse. Potresti controllare per favore il modello esatto e nel caso cnfermassi che sia una BX20, mi potresti dare un link con le descrizioni? Grazie mille e ciao!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
venduto tutto!!!
Mi è rimasto solo il blocco ABIT BX 20 + CELERON 300. X The_Real... confermo che è una bx20! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Allora confermo per codesto blocco.
Per la spedizione ci mettiamo d'accordo il prossimo anno, per adesso buon anno. ![]() Ciao!!
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.