|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
[UD TS GO solo a mano] Vendo Scambio Muletto P4 1400
Ciao a tutti, metto in vendita o eventualmente scambio il seguente PC:
Acer Veriton (non mi ricordo il modello) ![]() CPU: P4 1400Mhz Scheda Madre: Dovrebbe essere una QDI con audio e rete integrati utilizza RAMBUS (4 slot) RAM: 128 Mb RIMM (2x64) HD: 20 Gb samsung o IBM Scheda Video: Geforce 4 mx 440 (o 460) -64 Mb Floppy, lettore cd, masterizzatore plextor 8x Tastiera, Mouse, Casse. Praticamente tutto senza monitor. Chiedete pure se volete sapere dettagli sui pezzi, non avevo volgia di aprirlo per controllare ![]() Prezzo 130 euro Scambio con qualcosa che mi serva (tipo qualche scheda video agp di fascia media o alta (con mio conguaglio)). Scambio e vendo solo in blocco e a mano in zona e sono dispostissimo a farlo provare a casa mia. Il pc è in vendita anche nel negozio dove lavoro, quindi avviso che potrei toglierlo dalla vendita. Visto che siamo sotto le feste avviso che si potrebbe finire per concludere lo scambio/vendita (forse) dopo capodanno, con 2 lavori e 2 esami per l'università non ho molto tempo ^^. Ciao a tutti e buone feste. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
in coda per il pc (senza casse) a 120 euro se decidi di spedire.
Ciauz
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Terrò conto
![]() Ma solo dopo le feste, così gli faccio fare tutti i test del caso. A me non ha mai dato problemi, però se lo devo spedire voglio essere sicuro che non ne dia assolutamente. Cmq è un VERITON 9100 con qualche modifica: http://www.acersupport.com/desktop/h...100_specs.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
d'accordo,
tienimi aggiornato. Ciao e buone feste!
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
Mi accodo per dopo capodanno, se non concludi prima.
intanto faccio una ricerca sul prodotto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok per me va benissimo, ti ricordo che monta Rimm a 800 mhz ma solo 128 mega, si può espandere ma io non ho mai avuto occasione di comprarne.
E' costosetta come ram. Se serve qualche foto basta che chiedi e trovo il tempo di fare un reportage ![]() Calcola che valuto anche scambi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Daily Up
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up Up Up Up Up
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.