|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: pisano
|
[Pisa-Lucca] Scheda madre Abit AN7, Athlon XP 3000 + varie
ciao a tutti, causa passaggio pci-express (e quindi necessità di monetizzare) vendo i seguenti componenti:
1) scheda madre Abit AN7 socket A 55€ venduto a Schiac http://www2.abit.com.tw/page/it/moth...MTYPE=Socket+A la scheda è completa di tutto, scatola, manuali, driver e cavi NOTA: la ventolina sul chipset non funzionava più tanto bene, girava piano o non girava così l'ho sostituita con un dissi passivo cooler master http://www.coolermaster-europe.com/i...ipset%20Cooler comunque ho ancora la ventola originale. la scheda è stata acquistata il 21-10-2004, quindi ancora in garanzia, fornisco scontrino. 2) Processore AMD Athlon XP 3000 FSB 333Mhz 65€ venduto a Schiac condizioni del core perfette, la sigla non la posso scrivere in quanto è ancora montato sulla mobo no garanzia residua. 3) dissipatore per socket A Cooler Master Aero 7 Lite 8€ venduto a Schiac http://www.coolermaster-europe.com/i...ero%207%20Lite tenuto sul processore in vendita, no garanzia residua la turbina può essere smontata dal corpo del dissipatore per metterci una ventola da 8cm. 4)tastiera con filo Logitech® Deluxe Access™ Keyboard 10€ http://www.logitech.com/index.cfm/pr...CONTENTID=5011 ancora in garanzia, devo cercare lo scontrino ma c'è. 5)Logitech® Action™ Pad Wingman Action 12€ http://www.logitech.com/index.cfm/do...contentid=5304 game pad per pc con connessione USB, una leva analogica, sei tasti + 2 dorsali in più vendo playstation1 + giochi http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=997026 e giochi per playstation2 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=997031 REGOLE per adesso non ho intenzione di spedire, quindi SOLO CONSEGNA A MANO in zona Pisa e Lucca precedenza al blocco in vendita anche fuori dal forum spero di aver messo prezzi corretti, altrimenti postate pure ma con valide ragioni. mi pare sia tutto, ciao CODA per lo scambio a mano: -Schiac cpu, mobo, dissi (forse tutto il blocco) -Fibo cpu, mobo, dissi -turborocket cpu, dissi, tastiera -Pippinik cpu vendita conclusa, potete chiudere
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero." Ultima modifica di bender0101 : 17-03-2006 alle 10:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
proprio non spedisci?
sarei molto interessato a mobo + cpu. fammi sapere. magari con una limatina!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
ci passi mai per carrara?? oppure hai modo di avvicinarti?
coda per cpu e mamma |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero." |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
su Pisa non ci sono problemi ma credo torni male a te.
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero." |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
coda per l'intero blocco se spedisci.
grazie.ciao. io sono a siena...
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
se mi vieni incontro col prezzo, potrei venire fino a pisa per ritirarli...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
io il tuo 3000 se spedissi te lo prenderei ora!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo - Milano....solo andata ^_^ (vivo ovunque)
|
mi metterei in coda x il blocco se spedisci...
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo
|
interessato a mobo+cpu, ma solo se spedisci, mi viene un pò difficile passare a prenderli da palermo ^^
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Puglia-Bari
|
coda cpu+mobo, con spedizione. nel caso, mandami mp
ciao
ho trattato con:ces53,luciozz,wettam83,goldrake_86,oronzo canà,Franci2k5,nicola1985,julianfx e svariati altri di cui non ricordo il nome Ultima modifica di linears4 : 16-01-2006 alle 16:13. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
|
coda cpu scambio a mano tramite collega di ponsacco
ti rimane abbastanza comodo? se poi arrivi a 110 totali ti prendo anche la mobo
Ultima modifica di schiac : 13-01-2006 alle 08:10. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ponsacco (Pisa)
|
Un up per l'amico venditore. Ottimi componenti visti all'opera personalmente.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castelfiorentino (FI) Trattative: 55
|
coda cpu
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
aggiornata coda nel primo post.
mi spiace ma per adesso non spedisco.
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
@ Madelui, hai pvt.
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda blocco a mano...
al max ritira tutto schiac x me e me lo spedisce...altrimenti scomodo qualcuno di VICOPISANO
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
|
Quote:
se ci metto le mani sopra col cavolo che te lo spediscoe poi tu le cpu non le sai montare
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
e faccio ritirare dal altri che me le montano loro adesso monto dolo dual core e dual opteron...xkè + facili da installare nel buco ![]() kissà xkè non riesco a montarli ruotati di 90° o sottosopra ...sarà x quello che la cpu di genocide non si è mai accesa
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.