|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Monte di Procida
|
Migrazione Contatti da Oulook ad Outlook Express
Come posso fare per migrare i Contatti di Outlook in Outlook Express ?
Esiste poi un sistema per migrare anche gli account e tutto oppure non si può fare ?
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2005
|
Non vorrei spararla grossa ma mi pare che se tu usi regolarmente l'Outlook-Office e provi ad aprire l'Express (non ancora configurato) lui ti chiede se vuoi importare le informazioni dall'altro client di posta.
In ogni caso se così non fosse per andare sul sicuro fai come ti dico di seguito anche se c'è sicuramente qualche metodo più "breve". METODO "MANUALE" - In una cartella dell'HardDisk ricrei la struttura delle cartelle del tuo programma di Posta (tasto destro -> nuova -> cartella e vai di "Posta In Arrivo, Posta Inviata, Cestino, etc) come se dovessi fare nuove cartelle normalissime che contengono file. - Affianchi la finestra di Outlook-Office alle cartelle appena create - Con il TRASCINAMENTO porti i messaggi dalla cartelle di Outlook-Office a quelle create su HardDisk (esempio: da "Posta in Arrivo" di Outlook-Office a "Posta in Arrivo" dell'HardDisk) - Avvi Outlook Express, se necessario crei cartelle mancanti - Affianchi le Cartelle dell'Hard Disk (che ora contengono i messaggi) ad Outlook Express ed esegui nuovamente il trascinamento verso Outlook Express FAI COSI' ANCHE PER I TUOI CONTATTI (INDIRIZZI DI POSTA) ---------------- Se invece vuoi rischiare (perchè non mi ricordo se si può fare fra le 2 versioni di Outlook): - In Outlook-Office: File|Importa ed Esporta, Esporta in un file, avanti, file delle cartelle personali (*.pst), cartelle personali, avanti, sfoglia e salvi questo file su una cartella dell'HardDisk. - In Outlook-Express File | Importa... e vedi se riesci a combinare qualcosa Potino78 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Monte di Procida
|
Per i messaggi avevo già risolto con la procedura di Import/Export tra i due programmi. Il problema di pone per i contatti... con la tua procedura non vanno...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.