|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[MI e dintorni] vendo Nokia N70 nuovo nuovo imballato
Mi hanno appena lucchettato lo stesso annuncio, che avevo appena pubblicato. Siccome non ho intenzione di fregare nessuno, ma voglio davvero vendere il cellu, provo a riproporlo con alcune modifiche (non metto email, non chiedo di trattare in privato, propongo solo consegna a mano con scontrino). E se ancora non va bene, per favore ditemi cosa sto sbagliando.
(so di avere pochi post, ma che devo fare? scrivo per 3 mesi sul forum prima di venderlo?) ------------------------------------------ ANNUNCIO: Domani vado a sottoscrivere il piano Tutto Relax della TIM. Mi daranno un Nokia N70 che non ho intenzione di usare. Non apro nemmeno la confezione. Lo rivendo subito a 370 EUR. Nuovo, imballato, con lo scontrino da 1 EUR (che dovrebbe darmi il negozio TIM) e tutta la garanzia ufficiale. Consegno a mano in zona Milano, Como, Varese, Pavia, Genova (o a chiunque se lo viene a prendere a Milano). Se proprio non vi fidate, venite assieme a me al negozio TIM a ritirarlo, OK? Ultima modifica di kloppp : 19-12-2005 alle 23:12. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
credo ti convenga mettere la città nel titolo
ciao
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Vendo a 350
Si tratta di un telefono nuovo, mai toccato. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
|
in coda spedito
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5 |
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
venduto
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
[quote=kloppp]Mi hanno appena lucchettato lo stesso annuncio, che avevo appena pubblicato. Siccome non ho intenzione di fregare nessuno, ma voglio davvero vendere il cellu, provo a riproporlo con alcune modifiche (non metto email, non chiedo di trattare in privato, propongo solo consegna a mano con scontrino). E se ancora non va bene, per favore ditemi cosa sto sbagliando.
(so di avere pochi post, ma che devo fare? scrivo per 3 mesi sul forum prima di venderlo?) QUOTE] questa ha volta hai messo la città, peccato che questo cell sia stato venduto non si sa a chi e non si sa dove, la prossima volta devi indicare se l'oggetto è in vendita altrove. non devi scrivere 3 mesi per avere credito su questo forum, devi solo rispettare un paio di regole e siccome hai toppato per la seconda volta in meno di 10 giorni, penso che qualche giorno di sospensione, ti concederà il tempo per leggerti il regolamento.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.