|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: MILANO (CAPITALE)
|
[mi+sped]scheda madre gigabyte GA-K8N51GMF-9 + athlon64 3000+ 939
prezzo 85euro incluse s.s. pacco celere 1 ass. + EVENTUALE athlon64 winchester 3000+ overcloccabile: PREZZO DEL BLOCCO 160 euro comprese ss
vendo la mitica GA-K8N51GMF-9 (NUOVA, vinta ad una lan, aperta solo una volta per vedere se funzionava e funziona alla GRANDE) http://global.giga-byte.com/MotherBo...K8N51GMF-9.htm Introduction Powered by the innovative NVIDIA GeForce™ 6100 GPU and nForce™430 MCP, GA-K8N51GMF-9 provides unparalleled graphics features and cutting-edge security in a low profile case. The NVIDIA GeForce 6100 GPU delivers ultra-realistic graphics effects, unmatched multimedia functionality, and the performance you expect for an incredible PC experience. The advanced NVIDIA nForce430 MCP delivers cutting-edge technology such as ActiveArmor™ firewall, RAID and MediaShield™ storage, Gigabit Ethernet, and SATA 3Gb/s to this platform. Coupled with the remarkable performance available from AMD Athlon64 technology and the board's extensive functionality, GA-K8N51GMF-9 delivers best value to desktop platform in home & office environments. REGOLE: -pagamento anticipato su postepay (garantisco massima serieta` e velocita` nella spedizione) -NO perditempo e NO rovina post Ultima modifica di ALE Z : 25-12-2005 alle 11:04. Motivo: aggiunta processore |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
ciao,sono interessato se mi sai dire se permette overclock e se si in che modo,vcore vmem bus ecc ecc
ciao
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
per il resto c'e` tutto, ovvero i timing delle ram, bus da 200 a 300 ecc.. se vai nella sezione di hwupgrade, schede madri e ram c'e` un altro tipo che l'ha portata a 280mhz di bus rocksolid |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
la scheda madre e` micro atx, e` nuova di PACCA
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Anzitutto, i due componenti hanno garanzia? E la motherboard dispone di una porta PCIe? Se sì, sono interessato al blocco, con scambio a mano a Milano.
Laptop: HP Pavillion dv6143a\Core Duo T5500\2x1024 MB PC6400\Intel GMA 950\HDD 120 GB Playing at: Victoria Revolutions\Preußiche Reich Listening to: Pink Floyd\Interstellar Fillmore Procul Harum\Procul Harum Arctic Monkeys\Favourite Worst Nightmare Reading: Voltaire\Candide Orwell\Animal Farm |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Interessato alla cpu con consegna a mano...Garanzia? Risultati overclock?
Grazie
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: PAVIA
|
interessato al blocco
ma se è micro atx serve un case micro atx o basta un case normale? consegna a mano |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: MB
|
Coda mainboard a 70 euro, a mano. Eventualmente accetti scambi?
Ho concluso con: Remok,Red_star,Lale,Francvs,Gotine,Giasan,TheDarkProphet,Shark2,Ironia,Dorzo,Ytrb6,Ryoohki,MadMax_2000,yellope,max709, GuardaKeTipo,king7219,Risil,M@arco_000,Deep73,kinderboy,Fabbry,ZioPeppus,08rdc,lxbevi,Vixen,gigo979,sm_morgan,Fairchild, wlamamma,Boostern,nathbigga,ricci-o1976,ezekiel22,cat,Free,Gordon,tcianca,dodogo,Belexes,Icemanrulez,pagano,Julian ... e molti altri ... |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
la scheda ha garanzia 1 anno pieno presso un negozio, pero` forse altri 2 direttamente da gigabyte.
SITUAZIONE CODA -lele.miky -dieboss -fpe -drxuni -gio.res RAGAZZI io vorrei concludere entro il 28 di dicembre.. fatemi sapere, magari mandatemi anche un pvt la scheda e` pci expres Ultima modifica di ALE Z : 25-12-2005 alle 20:05. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: PAVIA
|
Quote:
comunque io confermo per ritiro a mano, anche domani pomerioggio e/o sera(nel rispetto della coda) |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: varese
|
ciao, sono già in coda nel post per il procio e sarei interesto anche per questa ovvero blocco, come scritto nell'altro post sempre ritiro a mano^^
Fammi sapere, buona notte |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
in coda per il blocco!!!!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Sarei Interessato al blocco (nel rispetto della coda) se ancora in vendita.
Fammi sapere pls anche via pvt. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.