|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
problema con monkey island 4
ciao a tutti
ho un problema con mi4 ![]() Praticamente sono bloccato nel punto in cui guybrush deve parlare col pirata lafitte con i 2 pappagalli sulle spalle. Dalle soluzioni che ho scaricato mi dovrebbe dire che ha nascosto il cappello di bronzo di suo padre sotto un sasso ma non ricorda più quale, e invece non appena inizio a parlare di suo padre inizia a piangere e guybrush automaticamente chiude il discorso ![]() Ho provato lo stesso a fare la trafila con i pappagalli (sopra ad un sasso) ma una volta scoperto quale è quello sincero, fra le possibili domande da fargli non c'è la richiesta della direzione in cui andare ![]() Che devo fare allora? Grazie e ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
devi far bere taaaaaaanto caffè a uno dei due pappagalli in modo ke una volta sgamato quello sincero lo riconosci sempre xkè è tutto agitato ( eh.. il caffè rende iperattivi si sa
![]() ![]() prova un pò se hai altre difficoltà vieni qui e ti dico come fare... sempre se mi ricordo ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
bug?
ciao
il problema è che con il pappagallo ubriaco (di caffè o di grog dovrebbe essere uguale) nella lista di domande non c'è quella per sapere la direzione da prendere. cercando su internet ho visto che altri hanno avuto questo o altri problemi, quindi penso che sia un bug del gioco e che l'unico modo sia quello di provare a iniziare daccapo. ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
beh.. io andai liscio.. ma è stato molto tempo fa quindi nn ricordo preciso le domande e risposte.. =|
cmq se ti serve na mano x gli enigmi sono qui.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.