|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
|
Installazione programmi su Memory Card
Scusate, magari da qualche parte èstato già detto ma io non sono riuscito a trovarlo. Volevo sapere come installare programmi su CF o SD (dato che ci sono entrambi sul mio palmare) con WinPPC2003SE .
Ho provato da Active sync, ma qunado gli dico di usare la SD non mi da' lo spazio disponibile (come il palmare, e la Flash DIsk interne) per cui non riesco ad installare. Dove sbaglio? C'è qualche settaggio da fare?? Grazie ![]() ![]() ![]()
Q9450, Gigabyte EP45-DS4, DDR2 4G Corsair Dominator 1066Mhz, Club3D HD4850, Samsung Spinpoint 750Gb, Masterizzatori Pioneer DVR-215, Technotrend T-3000Hybrid, Creative P580 ...conosci il mondo degli HTPC?? vieni a scoprirlo Qui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ok, risolto ....
![]()
Q9450, Gigabyte EP45-DS4, DDR2 4G Corsair Dominator 1066Mhz, Club3D HD4850, Samsung Spinpoint 750Gb, Masterizzatori Pioneer DVR-215, Technotrend T-3000Hybrid, Creative P580 ...conosci il mondo degli HTPC?? vieni a scoprirlo Qui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
dicci come? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() ![]() Io mi fermavo con l'installazione, ma bastava continuare che i programmi li installava lo stesso. Questa è troppa prudenza!!!! Considerando che sono ancora in "rodaggio" con i palmari, mi sono detto: perchè non provare lo stesso? Male che vada un HardReset e chi si è visto si è visto.....ho fatto un backup è proceduto ad installare senza preoccuparmi..et voila'... ![]() Fatemi sapere se anche a voi va'....
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
![]() CabInstl http://www.snapfiles.com/get/pocketpc/cabinst.html Con questo programma puoi installare i files cab direttamente dal palmare, nella posizione che più peferisci (io ad esempio li metto in una cartella programmi nella scheda di memoria). Se non sai come fare chiedimi. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
cabinstl va istallato sul pc oppure nel ppc? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ma nessuno ha provato come ho detto io
![]() Bho ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non capisco quale sia la soluzione che tu proponi. Installare su scheda di memoria tramite Activesync non mi sembra una "soluzione" originale... ![]() ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Bhe, se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i, la soluzione "originale" (cioè quella prevista in origine per tutti i programmi) è proprio quella tramite ActiveSync. Poi, punto due, la soluzione è "astrusa" (per me) perchè per fare quello ce dici tu bisogna installare un'altro programma, per installare i programmi che mi interessano.
Questo metodo (quello proposto da te) ha la controindicazioni (per me) di occupare la memoria del palmare (che di per se è già poca) per installare altri programmi su memory card. Cosa che non è necessaria tramite ActiveSync. Poi, siamo in una democrazia (forse) ed ognuno fa' come gli pare. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
CabInstl occupa ben 71 kb sul PPC. Lo puoi mettere nella scheda di memoria. Non s'installa, ma si copia solo nella scheda. Puoi associare i file CAB in modo che parta automaticamente quando tappi i file CAB. Non ha controindicazioni, ma ha il vantaggio notevole di potere definire un percorso esatto per l'installazione (se installi su scheda di memoria tramite Activesync il programma finisce nella radice della scheda, con CabInstl puoi scegliere il percorso). Polemica finita. Buon Natale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Figurati, io non voglio fare alcuna polemica, anzi...sai che ti dico...
![]() ![]() Mi hai convinto. Questa si che è democrazia!!! Scambio di opinioni e se mi piace la tua sono con te....non "partito preso e basta"... Concordi? ![]() Auguri!!! ![]() P.S.: cmq, per si e per no, l'avevo gia scaricato al tuo primo post ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() Pienamente d'accordo. Auguri! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.