Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2005, 10:36   #1
Ventu
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
Installazione programmi su Memory Card

Scusate, magari da qualche parte èstato già detto ma io non sono riuscito a trovarlo. Volevo sapere come installare programmi su CF o SD (dato che ci sono entrambi sul mio palmare) con WinPPC2003SE .
Ho provato da Active sync, ma qunado gli dico di usare la SD non mi da' lo spazio disponibile (come il palmare, e la Flash DIsk interne) per cui non riesco ad installare.
Dove sbaglio? C'è qualche settaggio da fare??
Grazie
Old 16-12-2005, 11:27   #2
Ventu
Senior Member

Ok, risolto ....
Old 22-12-2005, 10:17   #3
ugori57
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
dicci come? grazie
ugori57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2005, 10:29   #4
Ventu
Senior Member

e' tutto un bidone!!!
Io mi fermavo con l'installazione, ma bastava continuare che i programmi li installava lo stesso.
Questa è troppa prudenza!!!! Considerando che sono ancora in "rodaggio" con i palmari, mi sono detto: perchè non provare lo stesso? Male che vada un HardReset e chi si è visto si è visto.....ho fatto un backup è proceduto ad installare senza preoccuparmi..et voila'...

Fatemi sapere se anche a voi va'....
Old 22-12-2005, 12:34   #5
brontolo68
Senior Member

L'Avatar di brontolo68

Iscritto dal: May 2004

CabInstl
http://www.snapfiles.com/get/pocketpc/cabinst.html

Con questo programma puoi installare i files cab direttamente dal palmare, nella posizione che più peferisci (io ad esempio li metto in una cartella programmi nella scheda di memoria).
Se non sai come fare chiedimi.

Ciao
brontolo68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2005, 15:23   #6
ugori57
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
cabinstl va istallato sul pc oppure nel ppc? grazie
ugori57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2005, 17:53   #7
brontolo68
Senior Member

L'Avatar di brontolo68

Quote:
Originariamente inviato da ugori57
cabinstl va istallato sul pc oppure nel ppc? grazie
Sul ppc

Ciao
Old 23-12-2005, 12:57   #8
Ventu
Senior Member

Ma nessuno ha provato come ho detto io , tutti le strade più astruse andate a cercare?
Bho
Old 23-12-2005, 14:07   #9
brontolo68
Senior Member

L'Avatar di brontolo68

Quote:
Originariamente inviato da Ventu
Ma nessuno ha provato come ho detto io , tutti le strade più astruse andate a cercare?
Bho
Non capisco che cosa ci sia di astruso nel copiare un file sul PPC, cliccarci sopra e installare un programma?
Non capisco quale sia la soluzione che tu proponi. Installare su scheda di memoria tramite Activesync non mi sembra una "soluzione" originale...

Ciao
Old 23-12-2005, 14:16   #10
Ventu
Senior Member

Bhe, se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i, la soluzione "originale" (cioè quella prevista in origine per tutti i programmi) è proprio quella tramite ActiveSync. Poi, punto due, la soluzione è "astrusa" (per me) perchè per fare quello ce dici tu bisogna installare un'altro programma, per installare i programmi che mi interessano.
Questo metodo (quello proposto da te) ha la controindicazioni (per me) di occupare la memoria del palmare (che di per se è già poca) per installare altri programmi su memory card. Cosa che non è necessaria tramite ActiveSync.
Poi, siamo in una democrazia (forse) ed ognuno fa' come gli pare.
Old 23-12-2005, 15:57   #11
brontolo68
Senior Member

L'Avatar di brontolo68

Quote:
Originariamente inviato da Ventu
Poi, siamo in una democrazia (forse) ed ognuno fa' come gli pare.
D'accordo. Infatti io volevo solo farti notare che la soluzione da me proposta non è "astrusa", tutt'altro.
CabInstl occupa ben 71 kb sul PPC. Lo puoi mettere nella scheda di memoria. Non s'installa, ma si copia solo nella scheda. Puoi associare i file CAB in modo che parta automaticamente quando tappi i file CAB.
Non ha controindicazioni, ma ha il vantaggio notevole di potere definire un percorso esatto per l'installazione (se installi su scheda di memoria tramite Activesync il programma finisce nella radice della scheda, con CabInstl puoi scegliere il percorso).

Polemica finita.
Buon Natale.
Old 23-12-2005, 16:01   #12
Ventu
Senior Member

Figurati, io non voglio fare alcuna polemica, anzi...sai che ti dico... appena ho due minuti lo provo .
Mi hai convinto. Questa si che è democrazia!!! Scambio di opinioni e se mi piace la tua sono con te....non "partito preso e basta"...
Concordi?

Auguri!!!

P.S.: cmq, per si e per no, l'avevo gia scaricato al tuo primo post
Old 23-12-2005, 16:59   #13
brontolo68
Senior Member

L'Avatar di brontolo68

Pienamente d'accordo.
Auguri!
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Gli astronauti cinesi in futuro utilizze...
Tesla cede alla pressione dei clienti: d...
I Vigili del Fuoco dell'Arizona ora usan...
Il fondatore di Waymo sfotte Tesla: &quo...
Robot che corrono, ballano e cadono: la ...
Perché acquistare costosi bus ele...
Google Pixel 10 Pro XL: il Tensor G5 se ...
TikTok e Instagram sotto accusa: ancora ...
Arriva la 'Superluna di Sangue' in Itali...
Xiaomi 15T e 15T Pro in arrivo in Europa...
Sicurezza dei minori, Roblox amplia i di...
POCO M7 debutta su Amazon con batteria d...
Video hot rubato di Stefano de Martino e...
PayPal: hacker mettono in vendita online...
Samsung Galaxy S25 Edge già in of...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP