|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[MI - Italia] VENDO BANCHI SDRAM PC133
Vendo i seguenti banchi di SDRAM:
2x 256 mb PC133 € 25 (27 con sped.) VENDUTI 3x 512 mb PC133 € 45 (47 con sped.) VENDUTI I moduli sono compatibili con Apple. I prezzi sono circa la metà rispetto a queilli praticati nei più grandi centri commerciali e/o negozi. Ciao a tutti e grazie. Ultima modifica di locha04 : 23-12-2005 alle 12:50. Motivo: Aggiornamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano (Nord-Ovest)
|
coda pe un amico.
per eventuale consegna va bene MM1 Molino Dorino' |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
In coda per 1 banco 512 consegna a mano a milano e forse di più.
Qualche informazione. Sono non ecc non registred vero?Marca? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
qualche dettaglio in +?marca?le hai testate con qualche prog?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ciao Koral, non hanno marche particolari. Le ho testae su dei pc e dei mac e funzionano perfettamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
A me servirebbe un banco da 256MB pc133
Nei negozi non ne ho trovati. Anzi a dire il vero non avevo voglia di sbattermi a cercare in 50 negozi dato che nel mio di fiducia non le aveva. Quanto mi faresti? E soprattutto vanno bene per un pc con su un Celeron 800Mhz? E' per un mio amico che vuole aggiungere un po' di Ram al suo catorcio di pc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Legnano(MI)
|
mi metto in coda per un amico per 1 banco da 512! do conferma tra qualche giorno!.. nel caso consegna a mano a milano in una staz del metro tipo piola centrale o p. garibaldi
grazie ciao Rekstorm Ultima modifica di rekstorm : 30-11-2005 alle 19:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Prima volta
E' la mia prima volta che posto nel mercatino.
Sarei interessato ad un banco da 512MB |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova _prov_
|
sono interessato a uno di questi::
Quote:
fammi sapere! edit: quasi quasi ci fare un pensierino alle 512, ma dimmi se sono in doppio lato! se si, considerami in coda per un banco da 512 mb!
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc. Vendo: - Cerco:
Ultima modifica di diego.82 : 04-12-2005 alle 16:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Beh, qualche novità?
ti sono rimasti banchi da 512? sono in doppio lato? fammi sapere ciao!
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc. Vendo: - Cerco:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
512
Ciao Diego,
si le ram sono in doppio lato. Se ti interessa posso spedire, fammi sapere. Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
io sono interessato alle ram da 512 mb, e ti posso dare, come da tua richiesta, 47€ spedite (raccomandata vero?)! volevo pero chiederti di che marca sono, CL, e altri dati che mi puoi dare! la mia modo accetta solo 512 mb in doppio lato, SPD DIMMs 168 pin! mi garantisci il loro perfetto funzionamento vero? aspetto notizie! ciaooo Diego
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
anche queste sono dual sided? (chip su tutti e 2 i lati...) pagamento posticipato o scambio a mano solo a milano centro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Grazie!
ora non mi resta che aspettare il pacchetto! ![]() grazie ancora! ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Ciao,
sarei interessato ad un modulo da 512MB, se mi fai 40 euro te lo ritiro a mano a Milano ![]() Mi sai dire quanti chips hanno sopra? la mia mobo non supporta ram con piu' di 18 chips! Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
ram
Ciao,
le ramhanno 16 chips (8 per lato) Mi spiace ma il prezzo rimane 45 €. Fammi sapere Grazie Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Ciao,
grazie dell'info. 45 e' un po' troppo per me...., lascio ![]() Grazie, ciao!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.