|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
agenda elettronica free?
Salve a tutti avrei necessità di un software per gli appuntamenti (stile calendario di outlook) ovviamente free.
Che mi consigliate?
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Se usi come browser FireFox puoi mettere l'estensione "Calendar"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Oppure provi EPIM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ank'io è un po' che cerco un programmino leggero e semplice ke mi permetta d segnare i vari appuntamenti su calendario con possibilità di puntare anke un allarme...un po' come le agende che si trovano sui cellulari...nulla di più.
ma nn riesco a trovarlo, possibile? EPIM non so come sia...se mi dici ke va bene mi affretto a scaricarlo ;-) grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Va benissimo.
Se vuoi qalcosa di più "calendariesco" stile puro e cmq più carino a vedersi prova RainLendar. Ganzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
si può provare memorex ma è free solo per uso privato.
calendar è sicuramente interessante anche se nn ho fatto in tempo a provarlo per bene visto che la versione compatibile per firefox e thunderbird 1.5 nn c'è |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Poi è utlie perchè puoi mettere tutti i vari appuntamenti, decidere se farti suonare l'allarme o meno....a me piace. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
oohh RainLendar è quello che cercavo!!! lo sto provando ora, solo un'unika cosa: mettendo l'allarme agli eventi qsti mi compaiono ma non fanno nessun suono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
Grazie per l'aiuto ragazzi!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.