|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Sw per inserire sito nei motori di ricerca
Mi è stato detto da un amico webdesigner che usa un programma per inserire i siti da lui costruiti nei vari motori di ricerca.
Sapete quale potrebbe essere? Inoltre mi diceva che ogni settimana aggiorna queste inserzioni. Questo non sapevo che si doveva fare. Che senso ha? Grazie.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Per l'indicizzazione basta segnalare il sito a google e poi ci pensa lui, proprio come ho fatto io con il mio sito in firma che infatti è indicizzato da tutti i motori di ricerca. Il tutto ovviamente in modo assolutamente gratuito. Per le varie tecniche usate per risalire le serp ti lascio ad altri più esperti.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Ringrazio tutti e due per le vostre risposte. Ma non ho capito bene la registrazione ad un motore di ricerca e la indicizzazione del sito... Forse io cerco l'indicizzazione.
Quindi basta farlo a google? E quei programmi che pure io sono riuscito a trovare, cosa servono? P.S: Il tutto mi interessa per il sito in signature, quello con le foto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.