Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-12-2005, 12:46   #1
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33319
il prossimo winning eleven....

sara' meno simulativo,adesso voglio un valido motivo per una boiata simile

leggi l'articolo
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2005, 12:56   #2
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16302
NNNNNNOoOoOoooooOOoOOoOoooo!
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2005, 12:59   #3
yamaz
Senior Member
 
L'Avatar di yamaz
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Messaggi: 9661
Migliorare l'intelligenza artificiale e diminuire il realismo mi sembra una contraddizione a livello concettuale...

Speriamo siano solo chiacchiere
__________________
VIVA LA VINVL
yamaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2005, 13:01   #4
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33319
Quote:
Originariamente inviato da yamaz
Migliorare l'intelligenza artificiale e diminuire il realismo mi sembra una contraddizione a livello concettuale...

Speriamo siano solo chiacchiere
quella frase mi sta procurando un fastidioso prurito,speriamo in bene
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2005, 13:29   #5
mt_iceman
Senior Member
 
L'Avatar di mt_iceman
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3818
spero davvero sia una bufala...imho, dovrebbero migliorare la risposta ai comandi, dare l'opportunità di creare degli schemi offensivi e difensivi per i calci di punizione indiretti e sugli angoli, dare la possibilità di decidere se calciare di interno o di esterno le punizioni (come accadeva sull'arcade fatto dal team kcej), migliorare l'animazione dei calci a rientrare. nessuno ha bisogno dell'arcade. fa che non sia vero....
__________________
EDIT by staff
mt_iceman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2005, 13:36   #6
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16302
e decidere se mettere la barriera o no..e di quanti elementi..a volte si sprecano 3 uomini da distanze siderali
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2005, 13:47   #7
kazuya
Senior Member
 
L'Avatar di kazuya
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Lecce
Messaggi: 800
Comunque la fonte non è che sia tutta sta grande sicurezza.. per cui...
kazuya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2005, 15:18   #8
LoO
Senior Member
 
L'Avatar di LoO
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1398
Questa gente sta impazzendo letteralmente: avevano tra le mani un vero e proprio gioiellino inimitabile e ora stanno rincorrendo boiate fallimentari tipo "22 in campo".....Ma mi volete dire chi e' il coglione che ha previsto il successo e la necesita', la domanda di questa modalita'? A chi piacerebbe giocare con altre 10 persone aspettando la palla che arrivi???.. ma per piacere.....!!!!
Poveri ebeti con solo l'on-line nella testa; faranno una brutta fine e se lo meriteranno....
LoO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2005, 19:23   #9
Denny A
Senior Member
 
L'Avatar di Denny A
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Messaggi: 4949
io gioco quasi tutti i giorni con i miei cugini...prima facevamo tornei, ora stiamo facendo una nippon challenge e devo dire che in 2 nella stessa squadra ci si diverte tantissimo, in 3 già si sprecano varie imprecazioni...se dovessi giocare in 5 o in 10 penso proprio che mi straromperei i maroni...per ciò che riguarda il cambiamento di stile del gioco ovvero più arcade e meno simulativo non ci credo neanche morto...la realtà di gioco di we/pes è l'unica caratteristica che porta avanti questo gioco dato che la grafica purtroppo non è ai livelli di fifa!!!comunque oguno la pensa come vuole
__________________
Possessore di : Ps2 + DMS3 - PS3 60GB - WII+D2PRO
IdPSN : DennyA1984
Il gioco dell'anno : My Brute
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2005, 19:30   #10
Manp
Senior Member
 
L'Avatar di Manp
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Messaggi: 13830
la sparo, non è che magari intendono creare una modalità online giocabile in 22 che sia più arcade e mantenere invece l'impornta simulativa nella parte offline e multiplayer 1 vs 1?

mi spiego, per giocare in 22 contemporaneamente una semplificazione del gameplay penso sia quasi necessaria, potrebbero tranquillamente semplificare il gameplay in questa circostanza e mantenere inalterato (e migliorare, ovviamente) il classico stile di gioco simulativo della componente offline

ovviamente questa è una mia ipotesi, ma quando si tratta di interviste a sviluppatori giapponesi imho c'è sempre da prendere tutto con le molle visto che i fraintendimenti linguistici sono sempre in agguato

__________________
Xbox Live!: Manp
PSN: Manp

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2005, 19:47   #11
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16302
confermo sul 2vs2, è da panico
ma in 3 nella stessa squadra è da rompimento di maroni, in 4 non ne parliamo
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2005, 12:38   #12
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8520
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[
confermo sul 2vs2, è da panico
ma in 3 nella stessa squadra è da rompimento di maroni, in 4 non ne parliamo
Come non quotare... il numero ideale è 2... in più persone il gioco diventa noioso...
(anche se l'altra volta in un 3 vs 2 ci siamo spaccati comunque )

In 22 poi sarebbe impossibile solo l'idea. Non fosse altro che le persone dovrebbero sapersi coordinare e non correre tutte dietro alla palla.
(Poi in 22 pensate che palle quelli che fanno i portieri... )


A parte questo, per quali piattaforme è previsto? Seguirà il solito iter Ps2 -> resto del mondo o verrà sviluppato a parte su ogni piattaforma?
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v