|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Post-it sulla foto
Ragazzi,mi sapete dire con quale software,possono inserire un post-it sull'immagine?
Eccovi un'esempio (questa è propio una foto di un post-it però ![]() Io vorrei inserire un post-it del genere su un'immagine... photoshop ho provato ma non ci riesco(o non ha propio questa funzione) Spero di essermi spiegato ![]() grazie a tutti ciaoooo
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
photoshop!
non ha la funzione per fare i post it ma non credo esistano programmi per fare i post it.... basta che apri la tua foto - crei un nuovo livello - fai una selezione rettangolare delle dimesioni desiderate - la riempi di giallo ed il gioco è fatto! poi ovviamente se ti metti a giocare un pò con le sfumature di giallo, con le luci e le ombre, magari usando le distorsioni e le prospettive fai in modo che la carta sembri più vera (creando delle pieghe o le orecchie negli angoli...) viene una cosa perfetta!! fidati, non è per nulla difficile, sicuramente più a dirsi che a farsi ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
grazie 1000 per la risposta...
sarà che io ho visto alcune foto,con questi "post-it" e sembravano propio incollati sopra,insomma non sembrava che fossero fatti a mano... se trovo qualche foto te la faccio vedere...
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
guarda ho trovato un tutorial che potrebbe esserti d'aiuto... http://veroaero.com/index.php?page=tape
non è proprio un post-it ma ci manca veramente poco, l'importante è il procedimento!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.