|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Mi dite come recuperare i miei soldi?
Allora, su Ebay cercando una cover per il 6630 mi imbatto in questo venditore: http://www.coverexpress.it/
Oridno una cover, pago (con paypal) la cover e le spese di spedizione. Dopo circa dieci giorni mi arriva in posta un pacchetto con sovrattassa da HK, a quel punto scrivo al venditore che mi dice di rifiutare il pacchetto e provvederà a rimborsarmi. Ad oggi dopo numerose mail il tipo dice che deve ancora aspettare che la cover rientri ad HK.... Non è per i soldi (parliamo di 15€) ma è un discorso di principio! Consigli? Vado alla Finanza e lo denuncio perchè tra le altre cose non emette fattura? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
io prenderi un avvocato (ma uno bravo !!)
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
apri una controversia con paypal
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Spero che li spenda in medicine... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie per l'info |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Città: Walthamstow, London
|
Quote:
Poi, hai la certezza che il tizio abbia mentito? (fra l'altro per 15 euro) E se davvero non gli fosse ancora arrivato per uno dei tanti milioni di problemi che possono esserci con spedizioni e dintorni? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Si ho la certezza, ho usato il codice poste per il tracciamento, e risulta tornato ad HK.
Se permetti uno che si comporta così, merita quel piccolo augurio, poi liberissimo di avere la tua opinione in merito, ciò non toglie che ho cercato NUMEROSE volte di chiarire stà storia, e lui o non risponde alle mail, oppure continua con la storiella che la cover non è ancora ad HK. Mi sento preso per i fondelli, ribadisco NON è per i soldi, ma è un discorso di PRINCIPIO e di CORRETTEZZA, che evidentemente questo signore IGNORA tranquillamente. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
se la tassa è quella della dogana (e l'IVA ) non ci puo' fare niente il venditore, è dovuta allo stato. Ti aveva garantito che non ci sarebbe stata? |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.