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Old 20-12-2005, 09:45   #1
ceschi
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Ma perchè FIAT ?!

Ieri facevo vedere l'honda FR-V ad una amico perchè ho intezione di comprarla e mi ha detto "perchè non compri la multipla che risparmi ?" a quel punto sono andato a vedere i prezzi e sono rimasto allibito, la base 1.6 benzina della multipla costa 18.741 la base 1.7 benzina dell'honda costa 20.141 alla multipla per portarla a pari dotazione bisogna aggiungere 400 euro di airbag per la testa più 450 per l'autoradio e 230 per i vetri elettrici posteriori per un totale di 19.821 in pratica si risparmia 320 euro
senza contare le finiture decisamente migliori dell'honda al fatto che ci sono 22Cv in più sul v-tec e che c'è un'anno di garanzia per l'honda in più, ma perchè la fiat è così cara ??? senza contare che teoricamente la Fiat è prodotta in italia e non deve arrivare dal giappone.......
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Old 20-12-2005, 09:54   #2
Ork
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si ma considera che è una multipla

saranno anche gusti ma di auto così brutte non se ne vedono molte... IMHO
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Old 20-12-2005, 10:00   #3
ceschi
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Vero la multipla è brutta, ma siccome l'FR-V ha la stessa disposizione dei sedili, sono "concorrenti"...... da li nasce il confronto.....
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Old 20-12-2005, 10:07   #4
mailand
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la multipla è decisamente più larga e più spaziosa, almeno dentro...
io le ho guradae entrambe recentemente e tra le due sceglierei senza ombra di dubbio la multipla...
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Old 20-12-2005, 10:10   #5
andreasperelli
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Originariamente inviato da ceschi
ma perchè la fiat è così cara ??? senza contare che teoricamente la Fiat è prodotta in italia e non deve arrivare dal giappone.......
evidentemente perché la FIAT ha costi di produzione più alti, non è detto poi che l'FRV arrivi dal giappone, le case giapponesi producono in europa i loro modelli con maggiore diffusione.
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Old 20-12-2005, 10:17   #6
ceschi
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Originariamente inviato da andreasperelli
evidentemente perché la FIAT ha costi di produzione più alti, non è detto poi che l'FRV arrivi dal giappone, le case giapponesi producono in europa i loro modelli con maggiore diffusione.
se scrivo che arriva dal giappone è perchè so che arriva dal giappone

mailand è vero che la multipla è più larga (6 cm secondo il sito quattroruote) ma la qualità non ti è sembrata su pianeti diversi ?? non ti sembra che FIAT ti stia rubando i soldi ??
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Old 20-12-2005, 10:26   #7
recoil
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perché FIAT?
perché altrimenti i francesi, tedeschi, giapponesi, coreani ringraziano

cmq mi piace di più la Honda
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Old 20-12-2005, 10:28   #8
Nevermind
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Originariamente inviato da recoil
..

cmq mi piace di più la Honda
E sti cazzi te credo la multipla è inguardabile
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Old 20-12-2005, 10:35   #9
sapatai
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tra le due in effetti non avrei il benchè minimo dubbio.
per la honda ovviamente.
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Old 20-12-2005, 10:37   #10
mailand
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Originariamente inviato da ceschi
mailand è vero che la multipla è più larga (6 cm secondo il sito quattroruote) ma la qualità non ti è sembrata su pianeti diversi ?? non ti sembra che FIAT ti stia rubando i soldi ??
no, non ho avuto quest'impressione...
la multipla sarà brutta (comunque i gusti sono gusti), ma ha un'abitabilità e un'originalità che la honda frv non si sogna nemmeno... oltre al fatto che io tutta questa qualità non è che l'abbia proprio percepita, plastiche pittosto rigide e imho piuttosto sgradevoli al tatto...
in più, quando ho guardato io, la frv non aveva motori diesel, e per me che faccio più di 20.000 km l'anno un benzina è improponibile, iden mettere gpl o metano, mi serve il baule, e mi serve tutto
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Old 20-12-2005, 10:40   #11
Nevermind
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Cmq io sulla multipla ci sono salito diverse volte ed è veramente una macchina comoda, se la prendi e fai km ti conviene senza dubbio il b-power. Sull'honda non ci sono mai salito quindi non so che dire...però il marchio già di suo dovrebbe essere una garanzia di qualità.
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Old 20-12-2005, 11:13   #12
mailand
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Originariamente inviato da Nevermind
Cmq io sulla multipla ci sono salito diverse volte ed è veramente una macchina comoda, se la prendi e fai km ti conviene senza dubbio il b-power. Sull'honda non ci sono mai salito quindi non so che dire...però il marchio già di suo dovrebbe essere una garanzia di qualità.
la multipla è veramente comoda e ti do conferma, la honda è veramente stretta soprattutto davanti. che poi sia robusta e affidabile non discuto, ma secondo me non è una gran macchina e ci sono honda decisamente migliori
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Old 20-12-2005, 11:28   #13
Nevermind
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In effetti a vederla mi era sembrata + strettina della multipla.... cmq scherzi a parte su una macchina di questo tipo non valuterei l'impatto estetico...se uno si compera una multipla lo fa solo per le sue funzionalità

Cmq il prezzo ha stupito pure me pensavo venisse meno non vorrei sparare na cazzata ma anni fa il papà di un mio amico s'è preso la b-power full optional con tanto di navigatore satellitare ed era rimasto sui 30 milioni di lire (e la macchina era appena uscita).
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Old 20-12-2005, 13:04   #14
mailand
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Originariamente inviato da Nevermind
In effetti a vederla mi era sembrata + strettina della multipla.... cmq scherzi a parte su una macchina di questo tipo non valuterei l'impatto estetico...se uno si compera una multipla lo fa solo per le sue funzionalità

Cmq il prezzo ha stupito pure me pensavo venisse meno non vorrei sparare na cazzata ma anni fa il papà di un mio amico s'è preso la b-power full optional con tanto di navigatore satellitare ed era rimasto sui 30 milioni di lire (e la macchina era appena uscita).
imho uno che si guarda una di queste macchine guarda la versatilità e lo spazio, e in più forse ha le necessità di un monovolume senza avere i soldi per comprarlo

sul prezzo che dici tu non so, ma mi sembra basso
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Old 20-12-2005, 13:25   #15
igiolo
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la nuova multipla,specie con tinte pastello,nn è affatto male..e cmq confronto all'frv è una ferrari..
__________________
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi..
Ah ecco..
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Old 20-12-2005, 13:30   #16
tdi150cv
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L'Avatar di tdi150cv
 
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perchè fiat ?
semplice ... motori potenti , finiture di lusso , affidabilita' estrema e costi bassissimi , insomma un must !

p.s. ma vogliamo mettere l'affidabilita' e la precisione di guida di una honda ?
MADDAIIIIIIIIIIIIII !
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2005, 13:33   #17
igiolo
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Originariamente inviato da tdi150cv
perchè fiat ?
semplice ... motori potenti , finiture di lusso , affidabilita' estrema e costi bassissimi , insomma un must !

p.s. ma vogliamo mettere l'affidabilita' e la precisione di guida di una honda ?
MADDAIIIIIIIIIIIIII !
tralascia la precisione di guida plz...
__________________
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi..
Ah ecco..
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Old 20-12-2005, 14:11   #18
ceschi
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Originariamente inviato da igiolo
la nuova multipla,specie con tinte pastello,nn è affatto male..e cmq confronto all'frv è una ferrari..
Perchè scusa ??

Comunque al di la dei gusti personali e del fatto che può piacere una o l'altra io mi stupisco più che altro per il prezzo della multipla in relazione dell'FR-V visti i materiali e la qualita costruttiva che mi ha colpito sull'honda. poi magari è un'impressione sbagliata... la FIAT mi da un'impressione di "poverta" degli interni e quindi mi aspettavo un prezzo un pò più basso, questo è l'argomento del 3D

Ultima modifica di ceschi : 20-12-2005 alle 14:16.
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Old 20-12-2005, 14:42   #19
pagghi
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Originariamente inviato da Ork
si ma considera che è una multipla

saranno anche gusti ma di auto così brutte non se ne vedono molte... IMHO

appunto, se la pigli ti puoi sempre far notare ..... quasi mi spiace che ultimamente l'abbiano "abbellita"
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Old 20-12-2005, 14:47   #20
pagghi
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Originariamente inviato da tdi150cv
...
p.s. ma vogliamo mettere l'affidabilita' e la precisione di guida di una honda ?
MADDAIIIIIIIIIIIIII !

l'affidabilità... non ho idea, so che sui bi-fuel ci furono parecchi problemi, ma nn so il resto.

Precisione di guida? guarda che si parla di monovolume!!
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