|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Ma perchè FIAT ?!
Ieri facevo vedere l'honda FR-V ad una amico perchè ho intezione di comprarla e mi ha detto "perchè non compri la multipla che risparmi ?" a quel punto sono andato a vedere i prezzi e sono rimasto allibito, la base 1.6 benzina della multipla costa 18.741 la base 1.7 benzina dell'honda costa 20.141 alla multipla per portarla a pari dotazione bisogna aggiungere 400 euro di airbag per la testa più 450 per l'autoradio e 230 per i vetri elettrici posteriori per un totale di 19.821 in pratica si risparmia 320 euro
senza contare le finiture decisamente migliori dell'honda al fatto che ci sono 22Cv in più sul v-tec e che c'è un'anno di garanzia per l'honda in più, ma perchè la fiat è così cara ??? senza contare che teoricamente la Fiat è prodotta in italia e non deve arrivare dal giappone....... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
si ma considera che è una multipla
saranno anche gusti ma di auto così brutte non se ne vedono molte... IMHO |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Vero la multipla è brutta, ma siccome l'FR-V ha la stessa disposizione dei sedili, sono "concorrenti"...... da li nasce il confronto.....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
la multipla è decisamente più larga e più spaziosa, almeno dentro...
io le ho guradae entrambe recentemente e tra le due sceglierei senza ombra di dubbio la multipla...
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mailand è vero che la multipla è più larga (6 cm secondo il sito quattroruote) ma la qualità non ti è sembrata su pianeti diversi ?? non ti sembra che FIAT ti stia rubando i soldi ?? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
perché FIAT?
perché altrimenti i francesi, tedeschi, giapponesi, coreani ringraziano ![]() cmq mi piace di più la Honda |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
tra le due in effetti non avrei il benchè minimo dubbio.
per la honda ovviamente.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la multipla sarà brutta (comunque i gusti sono gusti), ma ha un'abitabilità e un'originalità che la honda frv non si sogna nemmeno... oltre al fatto che io tutta questa qualità non è che l'abbia proprio percepita, plastiche pittosto rigide e imho piuttosto sgradevoli al tatto... in più, quando ho guardato io, la frv non aveva motori diesel, e per me che faccio più di 20.000 km l'anno un benzina è improponibile, iden mettere gpl o metano, mi serve il baule, e mi serve tutto
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Cmq io sulla multipla ci sono salito diverse volte ed è veramente una macchina comoda, se la prendi e fai km ti conviene senza dubbio il b-power. Sull'honda non ci sono mai salito quindi non so che dire...però il marchio già di suo dovrebbe essere una garanzia di qualità.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
In effetti a vederla mi era sembrata + strettina della multipla.... cmq scherzi a parte su una macchina di questo tipo non valuterei l'impatto estetico...se uno si compera una multipla lo fa solo per le sue funzionalità
Cmq il prezzo ha stupito pure me pensavo venisse meno non vorrei sparare na cazzata ma anni fa il papà di un mio amico s'è preso la b-power full optional con tanto di navigatore satellitare ed era rimasto sui 30 milioni di lire (e la macchina era appena uscita).
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sul prezzo che dici tu non so, ma mi sembra basso
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
la nuova multipla,specie con tinte pastello,nn è affatto male..e cmq confronto all'frv è una ferrari..
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
perchè fiat ?
semplice ... motori potenti , finiture di lusso , affidabilita' estrema e costi bassissimi , insomma un must ! p.s. ma vogliamo mettere l'affidabilita' e la precisione di guida di una honda ? MADDAIIIIIIIIIIIIII ! |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque al di la dei gusti personali e del fatto che può piacere una o l'altra io mi stupisco più che altro per il prezzo della multipla in relazione dell'FR-V visti i materiali e la qualita costruttiva che mi ha colpito sull'honda. poi magari è un'impressione sbagliata... la FIAT mi da un'impressione di "poverta" degli interni e quindi mi aspettavo un prezzo un pò più basso, questo è l'argomento del 3D Ultima modifica di ceschi : 20-12-2005 alle 14:16. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: nave (bs)
|
Quote:
appunto, se la pigli ti puoi sempre far notare |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: nave (bs)
|
Quote:
l'affidabilità... non ho idea, so che sui bi-fuel ci furono parecchi problemi, ma nn so il resto. Precisione di guida? guarda che si parla di monovolume!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.