|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Il gioco di King Kong
ho visto questo titolo su una recensione su Gamespot
Peter Jackson's King Kong solo che nn si capisce tanto che gioco sia.... é uno sparatutto? ![]() mi potreste dire se é un titolo valido, coinvolgente, grafica buona, e giocabilitá di un certo livello? aspetto vostri commenti in merito. grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ciano di Zocca (Sperduto tra le colline modenesi)
|
Quote:
da quello che ho letto sara un fps-azione non ci saranno uhd per dare una senzazione cinematografica al gioko ,la grafica a miei pareri e buona anche perche non in tutti i gioki si puo sfidare un t-rex con un fucile a colpo singolo ![]() ![]() poi ti dico come realmente.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
In giro c'è la demo ... è uscita un po' di tempo fa
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
http://www.nipogames.com/article.php?ArticleId=481 ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
graficamente non è il massimo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ciano di Zocca (Sperduto tra le colline modenesi)
|
Quote:
a me mi sembra piu che acettabile la grafica non vedo l'ora di sparare al t-rex col fucile ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
![]() ![]() ![]() L'ho provato per curiosità (demo da 290MB). Incredibile. Davvero incredibile. Cioè mi chiedo... ma come può un gioco del genere uscire nel (quasi)2006? Graficamente è a dir poco "antico" dai ragazzi. Per il resto sembra di giocare ad un giochino da bar ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
guarda la versione PC Vs quella XBOX 360 PC ![]() 360 ![]() PC ![]() 360 ![]() PC ![]() 360 ![]() Il gioco gira su un Athlon FX-55 2 GB ram Geforce 7800 tutto a palla...altri dettagli della config non li ricordo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Secondo me lo hanno fatto così perchè fosse molto scalabile come prestazioni.
E poi con un PC odierno difficilmente si riuscirebbe ad avere la grafica dell XBOX 360 senza spendere un patrimonio. Ciao
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
![]() ma cmq mi fido dei vostri giudizi ![]() Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Volevo chiedere un consiglio sono indeciso di prenderlo o su pc o su gamecube e volevo chiedere secondo voi quale tra queste due piattaforme si dovrebbe vedere meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Quote:
![]() Davvero pessimo, non solo per le texture ma anche poligoni etc, molto deludente
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Cmq se volete una maggiore qualità del gioco potete prendere la versione gamer che sfrutta schede con supporto vertex shader 3.0 e un minimo di 256mb di ram video.
P.S.:Invito a tutti coloro che vogliono discutere di questo gioco nel andare al apposito thread ufficiale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Ragazzi, premetto che non ho il gioco in questione, ma vi rendete conto che fate commenti solo sulla base di come si vede???
e poi due thread più sotto ci sono milioni(forse esagero, ma non troppo) di persone che si lamentano che call of duty gli va male e gira solo dx7. Ma vi date una regolata...... Invece perchè non dite com'è la storia, le ambientazioni, la personificazione (anche se credo che sia del tutto assente....), l'immediatezza e l'impersonificazione, il suono e la grafica sono secondari, uno si diverte giocando, e non solo guardando e ascoltando. Scusate l'OT, ma era uno sfogo che dovevo fare.
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per queste discussioni ci sta il thread ufficiale nella sezione apposita, usate quello se volete parlare del gioco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Fiorano Modenese
|
Quote:
Hai ragione! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ma non esiste una versione per pc ultrapompata dai requisiti hardware altissimi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S.:Guai ad usare il thread ufficiale del gioco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.