|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
[HELP] In internet con palmare e cellulare bluetooth
Mi hanno regalato un palmare della Dell (x51v) a cui ho aggiunto un Motorola v360 (comprato apposta per usarlo come modem per il palmare...il tutto via bluetooth).
I due apparecchi si vedono, ma non riesco a settare il palmare per andare su internet ![]() Ho telefonato al 119 (ho tim) e mi han detto prima di usare il numero di connessione *99# e poi di attivare i.box...fatto entrambi senza risultati Ho creato una connessione nuova, scelto bluetooth e poi il cellulare; messo il come numero di connessione *99# e lasciato vuoti i campi relativi a user, password e dominio...niente Il palmare prova a comporre il *99# ed il cellulare si illumina ma mi viene scritto "errore...il modem per le risposte è disconnesso" però il cellulare è acceso e funzionante per favore ditemi come fare |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno?
![]() ho tartassato il 119 per avere info ma è un modello troppo recente e non appare nelle schede di configurazione in loro possesso (saputo dopo 15min che ero al telefono con una dell' ufficio tecnico) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli
|
a me dava lo stesso problema poi mi hanno detto di chiamare il 4920 ed attivare videochiamate e wap, in pratica è un modo indiretto di attivare il gprs almeno credo, dopodiche è andato benissimo, ora sto navigando col mio asus a632 e col cell.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ieri sera ho configurato il palmare e sono andato con somma gioia in internet (dovevo anche inserire una stringa di codice di cui non si parlava sul manuale e nemmeno nella guida in linea del palmare)
oggi a pranzo idem, mi sono collegato regolarmente stasera tragedia: nonostante le impostazioni non riesco più ad andare in internet...e non ha preso alcuna botta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.