|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Acquisto RAM 1 giga economica
Ragazzi mi serve un consiglio: devo acquistare uno di questi 2 moduli di ram da 1 giga, sono i classici OEM economici, qualcuno mi saprebbe dire le caratteristiche? Sò che è difficile, almeno ditemi a occhio quale sarebbe meglio prendere.
Questo è il primo: LINK E questo il secondo: LINK Quel è il migliore secondo voi? Il secondo è della Vdata, mentre il primo non sono riuscito a capirlo dalla foto. Attendo il vostro aiuto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
per esperienza (il fratello di un mio amiko ha un negozio e......)
le ram oem ke trattano sono o v-data o s3 fai te,io pero' ti konsiglio d dare un okkiata on-line (non saprei dirti dove
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
computer discount in genere ha v-data (in passato vendeva anche delle pietosissime spectek ora non so)
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie mille per le risposte. Da computer discount c'è la vdata, ma da essedi non riesco a capire che marca sia! Avete provato a guardare la foto? Non è ne vdata nè S3+. A questo punto non vorrei fosse proprio una ram bidone ultra schifosa.
PS: lo sò che si trovano anche a prezzi inferiori, ma ho entrambi i negozi vicino a casa e risparmio i 10 euro di spedizione, senza contare la comodità della garanzia (niente rma e altre rotture di ...) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ti dico ke e.....i ha v-data e s3!
e cmq quando vai a comprare le vedi ke marka soono
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Alla fine a CD ho ordinato quella da 1 giga della vdata. E' stato bello perchè all'inizio ha guardato il listino di 2 settimane fà e costava 122 euro, ho dovuto fagli vedere io il listino nuovo! Che incompetenti... putroppo non c'era il mio amico al negozio... comunque arriva la prossima settimana, l'ho pagata 110 euri. Secondo voi qunato dovrei guadagnare in prestazioni andando in sincrono?
PS: ha le stesse latenze del mio attuale modulo da 512 mb |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Mi è arrivata oggi e l'ho già montata. E' un modulo da 1 giga della vdata, e finalmente così sono in sincrono (200mhz/200mhz). E' un cas 3.0. secondo voi è buono per un modulo economico oppure no?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
hai provato se ti tiene i 2,5
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.

---> oltre 250 Trattative su HwUpgrade tutte positive<---