|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
[Svizzera-Ticino+Sped.]-[VENDO]-[CORSAIR TWINX 2048-3200C2 - 2x1024MB]-[NUOVE]
Ciao, vendo queste memorie
![]() CORSAIR TWINX 2048-3200C2 - 2x1024MB - CL 2.0 3 3 6 1T ![]() - Usate 1 settimana - Garanzia a vita presso Corsair, ovviamente con fattura - Info > http://www.corsairmemory.com/corsair...048-3200c2.pdf Prezzo: 260 EUR SS COMPRESE Considerazioni personali: ho acquistato queste RAM per il nuovo computer perchè non trovavo le 3500LL PRO. Una settimana dopo sono finalmente riuscito a trovarle ed ho rimesso queste qua nella loro bella scatolina. In pratica le ho usate un paio di sere... Scambi: Considero scambi unicamente con processori Athlon 64/FX/X2/Opteron (no manchester/venice/winch/newcastle) Condizioni generali: - Priorità per ritiro a mano [in tutto il Canton Ticino] - Priorità per persone decise e risolute - Pagamento unicamente su Conto Corrente Bancario (ad eccezione della consegna a mano ovviamente) - Spedizione tramite Pacco Priority (Raccomandato e assicurato). Il pacco ha un tempo di consegna di 2-4 giorni lavorativi. - Mi riservo il diritto di ritirarle dalla vendita Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 15-12-2005 alle 17:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
|
coda
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
|
azz non hai postepay
![]() considerazioni in oc?
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma (Talenti)
|
scambi con le mie ocz in signa?+ mio conguaglio ovviamente
![]() fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
|
coda
![]() |
#6 |
Bannato
|
Ho aggiunto con cosa scambio
![]() Non le ho mai provate in overclock, tra scheda madre/video/cpu nuovi ecc. non ho avuto tempo e poi sono arrivate le 3500LL .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
up per l'amico e buon venditore
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() uP! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Fra i Sette Laghi
|
In coda, ritiro a mano zona Ponte T./Lugano
prezzo a mano?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
|
coda disposto aconcludere subito coda permettendo
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
250 EUR, le SS vengono circa 10. ![]() Disposto a concludere subito in questi giorni? ToXSys_Dwn e simoneco: dovreste farmi sapere al più presto se siete disposti a concludere subito o meno, cosi organizzo le priorità dando precedenza eventualmente a goldrake_68 Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Fra i Sette Laghi
|
anche oggi stesso...
stamattina sono giusto in svizzera ma ormai mi sa che non riusciamo a metterci d'accordo... facciamo per domani alla dogana di Ponte tresa?
![]() |
#13 |
Bannato
|
hai pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.