|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
max 250-300€: come orientarsi?
Dunque, ho deciso che potrebbe essere il momento di dotarsi di palmare... diciamo che lo utilizzerei principalmente come navigatore (dotandolo di apposito GPS magari BT), ma poi ovviamente mi riservo di farci qualcosa d'altro, tipo email, organizer ecc. ecc.
Le caratteristiche che il palm dovrebbe avere sono piu' o meno queste: - Processore 3-400 mhz - 64 mb di memoria - Connettivita' BT + 802.11b/g (molto importante che abbia la wireless ethernet) Diciamo che sui 330 euro avrei visto l'acer N50 premium... che offre oltre a tutto cio' anche vari accessori e caratteristiche superiori (500 mhz + 128 mb), ma vorrei contenere un po' la spesa, quindi cercavo soluzioni alternative, quindi sui 300 tendenti ai 250, considerando poi pure le spese accessorie di ricevitore gps, supporti auto ecc. ecc. non vorrei andare a spendere troppissimo... quindi... se avete qualche cosa da consigliarmi... ben venga... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.