|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ovunque
|
Verbatim Pearl White...in alternativa?
Verbatim Pearl White.... ecco il nuovo prodotto ke da qualke mese alloggia nei negozi! Ne ho sentite e lette tante su questi supporti marcati Verbatim... ma alla fine sono validi? Quelli dorati erano MCC=OTTIMI quelli Pastel=TY ancora meglio degli MCC..... ora sbucano questi CMC..... cosa dite a riguardo=?? mi fido, visto ke sono marcati Verbatim, oppure su ke marke mi butto?? Tempo dietro ho provato dei Ritek 8x... ma sinceramente non mi hanno soddistatto...
ciao e grazie!
Ho Trattato Positivamente con : Brolente - mariotanza - nick8640 - armadilloshield - Siligio - luiss85 - bigolazzi - leddlazarus - alegila85 (<-2volte) - bastich - 99mike - GGGiulio (<-2volte) - @mark@ - Nana83 - pando811 - MatteoBirel - vonfid - Salvys - mar81 - hiras - riccio
_____________________________ 100% Trattative positive ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Lascia stare i CMC....fanno pena
![]()
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ovunque
|
...sui MCM ti dò ragione..
però ai ritek bisogna stare attenti perkè non hanno una qualità costante.. mi sono capitati ritek 05 ottimi e ritek 05 scarsissimi (dopo 1 mese non erano neppure leggibili).. purtroppo il problema dei ritek è la inaffidabilità! ..... comunque grazie delle info!
Ho Trattato Positivamente con : Brolente - mariotanza - nick8640 - armadilloshield - Siligio - luiss85 - bigolazzi - leddlazarus - alegila85 (<-2volte) - bastich - 99mike - GGGiulio (<-2volte) - @mark@ - Nana83 - pando811 - MatteoBirel - vonfid - Salvys - mar81 - hiras - riccio
_____________________________ 100% Trattative positive ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Di niente......cmq per dovere di cronaca io è da un anno che uso SOLO Verbatim MCC sia nello standard + che -.......il resto è noia
![]()
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
ho i pearl white vista la difficoltà con cui si reperiscono ormai i vecchi MCC.
I+r sono ottimi, con risultati simili ai vecchi mcc...posso farvi anche dei test... i -r sono veramente pietosi...pieni di errori PIE e PIF... Una munnezza... io consiglio i verbatim pearl white+r...ma se li trovarte prendete i vecchi che state tranquilli!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.