|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Problemi rete WiFI tra portatile e pc router Zixel serire 6600 e adsl con hag fastweb
Ragazzi, ho bisogno di un aiuto.
Da pochi giorni ho messo su fastweb (che funziona perfettamente se collegato via RJ45. HO poi utilizzato un router ADSL Zyxel (che prima con tiscali utilizzavo in tutte le sue funzionalita' ma che adesso mi fa solo da gateway). Ho collegato all 'Hag di fastweb il router Zyxel e ho predisposto la rete senza fili. TUTTO BENE, ma la rete, ogni tanto cade (non c'e' na regola su tempi e modi, a volte rimane su 1 ora a volte 10 minuti ed e' peggio alla sera). Non so cosa fare !!! Cosa piu' grave è che queste configurazioni mi sono state fatte da una terza persona non piu' reperibile e io non riesco piu' neanche a configurare lo Zyxel per provare a cambiare canale di trasmissione o altro. Non so come fare a trovare l'indirizzo IP dello Zyxel !!!!! Sulla connessione attiva vedo l'indirizzo IP del pc, del gateway (dovrebbe essere l'hag di fastweb), ma non trovo niente che mi dica dello zyxel e quinndi non riesco ad entrare via browser per configurarlo... SOno disperato.....avete consigli o suggerimenti per risolvere il problema sia dell'indirizzo IP che dell'eventuale superamento delle ripetute cadute della connessione (dimenticavo di dire che la connessione col Portatile, che risulta con segnale Eccellente, è a distanza di 2 metri massimo dal router Zyxel stesso).. Grazie fin d'ora. Gasmesi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.