|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Prolungamento in wireless di fastweb
Ciao a tutti
La mia domanda è la seguente: avrei bisogno di portare "Fastweb" in un'altro appartamento 2 piani sopra nello stesso palazzo quindi circa 10m. in interno ma non ho proprio la minima idea di quello che mi serve cioè in teoria dovrei comprare quacosa da connettere all'uscita lan del modem fastweb tipo una scheda che trasmetta il segnale e poi nel computer ricevente anche un'altra scheda che riceva il segnale cioè vorrei emulare; sostituire il cavo lan che ora uso tra il modem e il computer, giusto? Scusate ma veramente sono proprio all'oscuro di quello che dovrei comprare e addirittura se è fattibile. P.s. avrei bisogno di connettere 2 pc un portatile e un desktop.Grazie mille a tutti per l'aiuto Ciaoooo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
stesso problema
io avrei lo stesso problema....
vorrei sapere se qualcuno ci è riuscito....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.

cioè in teoria dovrei comprare quacosa da connettere all'uscita lan del modem fastweb tipo una scheda che trasmetta il segnale e poi nel computer ricevente anche un'altra scheda che riceva il segnale cioè vorrei emulare; sostituire il cavo lan che ora uso tra il modem e il computer, giusto? Scusate ma veramente sono proprio all'oscuro di quello che dovrei comprare e addirittura se è fattibile. P.s. avrei bisogno di connettere 2 pc un portatile e un desktop.