|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/15881.html
Nell'oceano Web c'è un software in meno, ritirato da Macrovision dopo averne acquisito i diritti in seguito ad una normativa molto discussa, la statunitense Digital Millennium Copyright Act Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quelli della Macorvision ne sanno una più del diavolo eh si che furboni. Tempo qualche mese e verrà fuori un altro programmino che fa la stessa cosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
|
Sì ma difficilmente riusciranno a togliere questo software da web...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
notizia vecchia il blocco di decrypter. molto più scandaloso è il comportamento di sony nei confronti di dvdwasher e del suo autore: gli hanno rotto le scatole affinchè non lo sviluppasse più quando questo programma da solo non supera nè css nè macrovision e serve a mettere a posto i dvd editati male in casa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
L'han ritirato il 24 novembre
Però ci son ancora un paio di siti che lo hostano :o) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
non ho capito una cosa:
Io PAGO l'equo compenso... quindi compenso in parte le perdite delle case produttrici di materiali protetti... ma se la copia di backup è un mio diritto, perchè non mi togli le protezioni? visto che pago? insomma non siamo padroni di niente
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
meno male che ho l'installer nel mio archivio... tanto a breve ne usciranno migliaia di programmi come dvd decrypter
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Sono riuscito a beccare una copia dell'ultima relase in un sito prima che la piallino...
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
a be, adesso sì che hanno completamente debellato la pirateria!
mai più nessuno riuscirà a copiare qualcosa. Grande macrovision continua a comprare castelli di carta almeno ti levi dalle palle più in fretta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Quote:
Secondo me un nuovo problema per chi si vuole farsi la propria copia personale (dopo aver acquistato un dvd originale) è rappresentato dai dvd su supporto rosso e verde che (credo) integrino un nuovo tipo di protezione basata su (credo) errori, per cui quasi tutti i software dedicati si bloccano, ma non ne viene impedita la lettura che permette un certo numero di errori... giusto? Da un'indagine personale ho notato però che spesso questi dvd su supporto rosso hanno problemi anche ad essere letti dai pc. P.S. Ma si può dire tutto cio?
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Piacenza
|
Perché aspettare nuovi programmi? CloneDVD2, tanto per fare un esempio, funziona egregiamente ed è banale da usare. Faranno guerra legale a tutte le società come la Slysoft? Contenti loro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Che rinco, come se DVD Decrypter fosse l'unico disponibile
http://www.dvdidle.com/it/free.htm Ultima modifica di Cimmo : 28-11-2005 alle 10:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
L'installer è presente sul mio HD in diverse copie... non si sa mai :-)
Alla macrovision poi si sono scordati che esistono anche i programmi P2P come alternativa a siti web... Poveri illusi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: deep to hell
|
meno male che sono riuscito a scaricare l'ultima versione in tempo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prov. PD
|
Ah bhe capirai che lotta alla pirateria...
AnyDVD Rulez, ah! oggi è uscita la 5.6.1.1 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
non capisco perchè tutto questo trambusto?tanto il dvd decrypter con l'evoluzione delle nuove protezioni non decripta i nuovi titoli!ma anche tempo fa non è che con le protezioni ci andasse tanto forte,in fondo lo sappiamo tutti che il punto di forza di questi software sono gli aggiornamenti,quindi sofware come anydvd o dvdfab decrypter sono sicuramente più adatti,poi mi permetto di citare il vob blanker che con le arccos và una favola!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Che pietà queste azioni legali.
![]() Se davvero ci fosse MAI stata tutta questa necessità di progettere il copyright allora non avrebbero mai reso i masterizzatori "popolari". Non possono avere le tasche piene e gli utenti ubriachi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Appena scaricata la ver 3.5.2.0 : grande Google!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.