|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
[TORINO] - Solo in blocco Box USB 2.0 x HD 2,5" + hd 5Gb IBM
Vendo solo insieme i due componenti:
- disco da notebook di marca IBM da 5Gb; - elegante e sottile Box in alluminio, marchiato IBM, specifiche USB 2.0 ... il cavo lato pc ha 2 jack usb: uno per segnale dati, l'altro per alimentazione supplementare; ... nel caso lo si colleghi a porte usb 1.1 con poca alimentazione, non serve ... alimentatore ma basta collegare il cavo ad un'altra usb; ... fornisco floppy con driver per W98SE; gli altri sistemi Millennium, 2000 ed XP lo riconoscono in automatico; ... custodia ![]() Spedisco solo con raccomandata; ASSOLUTAMENTE no prioritaria. Prezzo spese comprese 30,00 €uro. A questo link potete trovare altri oggetti a prezzi modesti per valutare di inserire in spedizione altre cose http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1078987 Qui invece potete vedere e valutare cosa cerco per eventuali scambi http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1081343 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1060629
#2 |
Senior Member
|
up
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: provincia di roma(Rm)
|
Mi servirebbe il disco portatile piu' box usb 2, solo se e' usb 2 e no bad cluster e anche la pci con 4 usb 2
Ti darei un segate da 10 gb e una scheda mamma socket 370a che regge fino a p3 1000 La scheda ha audio e video integrati, 2 slot per ram sdr 3 pci 1 agp Monta chipset intel 815 Marca compaq |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Nella risposta di prima era loggato il mio amico momo2003 e quindi ho risposto con il suo nick, ma l'interessato sono io
Mi servirebbe il disco portatile piu' box usb 2, solo se e' usb 2 e no bad cluster e anche la pci con 4 usb 2 Ti darei un segate da 10 gb e una scheda mamma socket 370a che regge fino a p3 1000 La scheda ha audio e video integrati, 2 slot per ram sdr 3 pci 1 agp Monta chipset intel 815 Marca compaq
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
MI METTO IN CODA FAMMI SAPERE QUANDO TOCCA A ME;
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non concludo, ( devo verificare caratteristiche mobo ), passo a te.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
1. - Il tuo blocco è un pò piccolo e quindi le spese di spedizione mi pesano troppo .... certo dipende dal prezzo che mi faresti e lo vediamo in PVT; 2. - c'è possibilità che conosca bene quelle mobo; ma non posso avere la presunzione di conoscerle tutte: .... è formato miniATX standard? .... puoi darmi una foto? .... riesci a recuperare una sigla? .... quelle mobo sono proprietarie; per cui spesso è impossibile utilizzare certe funzioni; per esempio i jumper per audio, usb, IR, etc etc hanno posizioni diverse per cui o "bruci" le uscite sulla mobo o "bruci" i device che ci colleghi; in sintesi bisogna andarci coi piedi di piombo o utilizzarla cosi come, "nature"; .... ha almeno usb integrate?? A queste domande/richieste, se mi dai risposta in PVT, faccio velocemente le mie conclusione e concludiamo. Se non accetto la tua proposta: - prendi comunque il blocco box+hd? - io confermo BOX è usb 2.0; - io confermo disco integro no bad cluster; sopra ci troverai una installzione nature di W98SE; se vuoi la "tronco", ... ma era per mandartelo con qualcosa di leggibile per fare test prima. Aspetterei risposta a breve, non la posso pretendere ma mi ifaresti una cortesia.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
|
in coda
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho trovato a Torino componenti equivalenti. Quindi dimmi se compri senza scambio o passo al prossimo.
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Con overthetop è decaduto il mio interesse per lo scambio; gli ho mandato un mio ultimo pvt del quale attendo risposta; se dovvesse rifiutare passo a te o proseguo oltre? Grazie.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
se non l'hai ankora venduto
sono pronto a conkludere quando vuoi ciao
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
- ho intenzione di concludere in fretta e non posso aspettare oltre le risposte di overthetop; - flatterix ha letto il mio pvt e non mi ha risposto; ... gli chiedevo conferma in caso di conferma che sarei passato a lui; ... potrei dedurre che non gli interessa; - wolf3 è quindi il primo probabile in coda; ... tra l'altro gli ho fatto involontariamente un mezzo sgarbo ed avrei piacere di venderlo a lui. Quindi iesaurita la coda di cui sopra dopo tocca te. Prego flatterix di darmi conto dato che ha letto il pvt di dirmi come intendere la sua posizione.
![]() |
#13 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
com'è finita?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.