|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
aiuto configurazione WPA-PSK
Buon giorno a tutti.
Dopo molte fatiche sono riuscito a settare il mio router adsl Edimax x la connessione in rete e a internet. Adesso volevo passare a proteggere la connessione ma ho un piccolo problema x la configurazione del WPA-PSK. Quando immetto questo sistema di codifica la connessione mi cade ogni 10 secondi. Probabilmente sara' un problema di settaggi. Vorrei sapere, se qualcuno puo' aiutarmi, nella configurazione di Xp alla voce chive di rete cosa devo mettere. Ho provato con "wpa pre-shared key" del router ma non va proprio!! Oppure devo mettere in quel campo una chive di rete Hexadecimale? Spero di essere stato un po' chiaro ma ormai sono giorni che provo... Ringrazio chiunque possa darmi anche un pur semplice aiuto!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: APRILIA
|
io ho fatto cosi:x router wl500g
autentication metod :wpa-psk wpa encryption:tkip wpa pre-shared key ![]() wep encryption:none |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: APRILIA
|
per scheda wi-fi del pc:
autentificazione rete:WPA-personale crittografia dati:tkip password:come router(almeno 8 caratteri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
grazie a chi ha cercato di aiutarmi.
ho risolto il problema aggiornando i drivers delle schede di rete pci wireless!! grazie a tutti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.