|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Deep Space Nine
|
GeForce4 MX 440 e ASUS A7V600
Sapete se ci sono delle incompatibilità tra la MB ASUS A7V600 e le scheda
video GeForce 4 440 MX ? Quando da XP vado a vedere le proprietà del schermo, impostazioni, avanzate, GeForce4 MX 440, mi si spenge il monitor per qualche secondo, poi si riaccende come se gli fosse mancata corrente.. Oggi accendendo il PC, dopo la prima schermata, quelle delle caratteristiche delle scheda video, si è bloccato li con dei stani caratteri a fondo video.. Cosa potrebbe essere? Ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
prova ad aggiornare il bios della scheda madre, a togliere la scheda dallo slot agp, pulirla, e rimetterla bene
se nemmeno così risolvi, provala su un altro pc bYeZ!
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Deep Space Nine
|
Quote:
Il BIOS della MB è l'ultimo disponibile ver. beta. Ho rimesso il precendente, non beta, ma non cambia nulla. Spesso il PC non si avvia e devo resettare + volte per farlo partire.. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milàn l'è on gran Milàn (provincia)
|
Anche io ho la stessa scheda video, la motherboard è la Asus A7V333-X con Amd Athlon XP 2200 e a me quando il computer sta spento per qualche ora non si avvia correttamente. In sostanza mi fa vedere il desktop di Xp a bande verdi e devo resettare mediante il tasto di reset anche più di una volta. Non sono mai riuscit a togliere sto problema anche aggiornando tutto l'aggiornabile...avete idee?
Ultima modifica di El Barto : 11-12-2005 alle 12:20. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.