|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
ci provo...
Ciao ...
vi presento il mio problema. PC: Asus a8v , 1Gb , HD Sata, Masterizzatore BENQ DW1620 Continuo ad avere errori in verifica dopo aver masterizzato. Cambio il masterizzatore con un LG 4163B Si continuano a presentare gli stessi problemi. A questo punto monto LG su un altro PC e noto che tuntto funzica alla perfezione, inizio a pensare che ci sia qualche problema sul controller della skeda madre. Anche se non mi torna dato che la suddetta skeda madre non mi da alcun problema (ne blocchi ne rallentamenti) con vari HD sia SATA e ATA ne con la lettura di DVD/CD. Ho infine fatto un ultima prova. Montato un Plextor 708... e tutto funzica alla perfezione. Qualcuno mi spiega che cosa puo' causare questa incompatibilità... va bene che benq e lg non siano il top ... ma non fino a questo punto (!!). TNX!!! Ps test eseguito sempre con vari programmi (nero , cdrwin) e varie velocita...
Amstrad 386sx-8/16mhz, RAM: 2Mb, HD WD: 20Mb, CDRom: 2X, SkedaAudio: SB-PRO 12bit, SkedaVideo: SVGA-EISA-S3 1Mb, SO: DOS 6.22 - Win 3.11 transazione ok: matrix1975 - Bravonera2 Ultima modifica di goldfix : 18-12-2005 alle 10:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
uppino
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.