|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
il masterizzatore masterizza solo i dvd !help!
ciao ,da qualche giorno ho un problema con il mio masterizzatore che , è un LG dvd-ram 4082b.
Il problema è il seguente, quando masterizzo i dvd non ho nessun tipo di problema che siano essi dati o video, Il problema viene fuori con i cd-r ,infatti,dopo creo la compilation inserisco il cd-r e mi viene fuori una scritta in basso che dice che sta verficando il disco ma in effetti non termina mai questo processo e se schiaccio ok non succede niente!mentre in un altro dei casi parte ma subito dopo mi esce scritto : invalid fiel in parameter, could not performor start of disk at ones, burn process failed ! Ho provato anche più cd-r ma la situazione non cambia! fatemi sapere cosa ne pensate!grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
...
io ho il problema opposto... masterizza solo CD e non piu' DVD !!!! Ho letto un po di cose in giro e consigliano di REGOLARE IL TRIMMER del lettore !!! Sui portatili la taratura salta facilmente!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Nel caso sia in garanzia,meglio rivolgersi al rivenditore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
a me non è in garanzia! cmq è strano che non funziona! se masterizza i dvd perchè non dovrebbe masterizzare i cd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.