|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Scheda di rete wireless
1. Quanto costa (da 54Mbit) circa?
2. E' per un fisso, e' meglio una a chiavetta o una interna? Nel caso di quella interna, posso disattivarla quando non serve, per questioni di sicurezza? 3. Tra chiavetta e interna, cambia anche la distanza a cui arrivano (piu' che altro a me interessa che funzioni al massimo tra due piani diversi della stessa casa) 4. E' pensabile giocarci in LAN, oppure il ping e' troppo alto? Io ne ho trovata una a chiavetta a 30€... della Hamlet, 54Mbit Ovviamente mi bastano due di queste schede, e posso fare una lan, giusto (come per il cavo, insomma)? Non serve un access point, vero?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
1) penna 30 pci 30 pcmcia 50
2) una pci con antenna esterna fa qualcosa in+ in copertura mentre la penna ha il vantaggio della portabilità (ping appena un po' + alto): tutto si può sempre disabilitare 3) la pci fa qualcosa in + della usb 4)certamente, salvo condizioni così tragiche di copertura è il massimo del minimo: per un fisso meglio pci access point non necessario |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Grazie mille Stev-O.
Disabilitare la pci e' una cosa veloce (che posso fare 3-4 volte al giorno) oppure richiede tempo? Vorrei una cosa: attiva connessione wifi -> fatto ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
puoi farlo anche 100 volte al giorno bastano 2 click
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.