|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: COSTA LIVORNESE
|
SI PUO' EFFETTUARE COSI' IL RIPRISTINO REGISTRO DI WINXP?
Un ciao a tutta la comunità di HW UPGRADE,
eccovi la mia domanda: 1° se io faccio un backup del registro di winxp in modalità normale 2° in un secondo tempo..in caso di malfunzionamento di winxp...entro in modalità provvisoria... da lì posso ripristinare facendo il restore del registro utilizzando la copia che ho backuppato precedentemente? Se sì come? Un grazie infinite per il vostro aiuto. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Si ma se passa molto tempo da quando hai fatto il backup, molte chiavi potrebbero essere non più valide, soprattutto quelle dei programmi
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie anzitutto della tua rispo....
Si ho capito....il backup del registro deve essere attuale...quindi utilizzare la dinamica del backup ogni giorno oppure ogni 2 o 3 giorni..... In questo modo il giorno che poi WIN si incasina...uno spegne..riparte con F8 mod. provv...utilizza il backup del giorno prima e tutto torna a posto..... Questa sarebbe la dinamica da farsi...credo tu sia d'accordo oppure hai qualche consiglio migliore? ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
dipende dalle modifiche che hai fatto al sistema
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Se non fai molte modifiche a windows, tipo installazioni di programmi, impostazioni, ecc può funzionare. In ogni modo dovrebbere esserci programmi appositi che monitorano il registro e che creano backup. Di questi però non sono ferrato molto, non li uso.
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si certo..se ho fatto modifiche installando progr. e se ho file scaricati..perdo tutto...vi riferite a questo credo....un pò come il system restore di xp....
Ma in ogni caso sono in grado di ripartire ritrovandomi il s.o. nelle condizioni esatte di quando ho fatto l'export del file .reg da regedit... In sostanza è questo quello a cui mi riferisco. Fatemi sapere e egrazie di tutto..come sempre. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.