|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
AIUTO !!!! PROBLEMA CON P5ND2 SLI DELUXE !!!!
Qualcuno mi aiuti per favore.
ho un mega problemone PC nuovo assemblato : alimentatore termaltake 680 W scheda madre ASUS P5ND2 SLI DELUXE !!!!!!! Due geforce 6600 gt in SLI 1 gb RAM 533 Mhz 1 HDD 74 gb WD Raptor su cui è installato win xp pro 1 HDD 250 gb MAXTOR lettori ecc. allora funziona tutto , ma se il pc resta spento per più di 30 min quando lo riaccendo al primo tentativo o non fa proprio niente , oppure fa il checksum e poi quando deve caricare windows si ferma. Se a questo punto lo rispengo e lo riaccendo poi funziona !!!!!! Sono disperato non capisco proprio !!!! qualcuno sa come fare ? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Udine
|
Benvenuto nel club....
Ti consiglio di aggiornare il bios (il primo ha parecchi problemi...) e comunque attento con gli oc con gli ultimi bios (0708 e 0802) sembra che la scheda non li regga bene... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
già fatto , non cambia niente....
scusa cosa sono gli oc ? pensi che possa essere un problema di alimentatore ? anche se avrei una sfiga bestiale ho preso l'ultimo modello della termaltake !!! oppure potrebbe essere il WD Raptor che non funzia ? poi già che ci sono , il raid nvidia io lo ho lasciato disattivato in quanto ho installato solo due dischi e non ho necessità di fare configurazioni particolari (mirrorin ecc.) ho fatto male ? grazie |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.