|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
[RM] Quale skeda pc tv sat comprare? avevo una pinnacle.. chiedo aiuto agli esperti!
ciao a tutti, io ho in camera un attacco per il satellite (ovviamente solo l'attacco, quindi posso vedere solo i canali in chiaro).
Tempo fà avevo collegata una pc tv sat pinnacle... ma faceva veramente skifo e l'ho venduta.. Quale mi consigliate di comprare? La hauppage,??? o altre? magari con la porta cam? mi date qualche dritta per favore??.. Sono in grossa crisi... Ciao a tutti, Simone.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Hai bisogno solo di una Skystar 2 (la scheda di Netsystem), del software giusto e del sito giusto.
Con la Skystar 2 fai "tutto".
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dimmi come si chiama la skeda precisamente e dove la trovo che la compro subito
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
La scheda si chiama proprio Skystar 2 e la puoi comprare (nuova) nel sito che ti ho indicato, su Ebay oppure usata nel mercatino di questo e altri forum.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma è meglio esterna o interna? e posso anke vedere scai?? Con quell aggeggio aggiuntivo? tu la hai? MI DAI UN pò di dritte? magari se hai msn messenger aggiungimi.. ciao... e grazie
Ho concluso ottimi affari con: baffetto58, LotharInt; Naporzione; Maurygozzy; The_Saint e molti altri; Ultima modifica di Simoncino : 08-12-2005 alle 19:10. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
La Skystar 2 è meglio interna, primo perché costa meno e secondo perché quella esterna è usb 1.1 e non regge (leggasi strappi e squadrettamenti) la mole di dati del flusso video...
Sky lo vedi solo se sei abbonato, con lo smartmouse (l'aggeggino) abbinato alla Skystar è come se avessi una cam universale nella quale puoi inserire il tuo abbonamento...pensa, un media-center con Skystar 2 e smartmouse sostituisce il vcr, il lettore dvd/divx, il decoder sat e anche quello dtt. Per tutto il resto, se vuoi "sfruttare" a fondo la Skystar devi studiare e leggere i forum del SAT, registrati, chiedi con gentilezza e usa molto i pm, un po' alla volta troverai la soluzione per "allargare gli orizzonti". Di più non si può dire, in questo forum non si parla di pirateria.